Forum Sardegna - Villaggio Camping La Mandragola
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A Orani (Nuoro) si tesseva una singolare stoffa con ordito di lino e canapa e trama di lana nera di pecora, mediante una tecnica ,diversa da quella dell'orbace, che dava una superficie lucida e quasi iridescente. Il tessuto era utilizzato per la gonna nuziale e festiva ed era detto ISCARRAMAGNU , con termine che deriva dal bizantino " scaramanion" riferito a preziosi abiti di corte. La medesima stoffa si ritrova in costumi popolari spagnoli.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Villaggio Camping La Mandragola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

willatilla

Utente Normale



Inserito il - 07/07/2009 : 11:23:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di willatilla Invia a willatilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
domani parto ma ancora non abbiamo deciso il camping...siamo indecisi sul SOS ALINOS di cui vi avevo chiesto info in un altro post e il camping La Mandragola...qualcuno lo conosce?Inoltre qualche consiglio su dove mangiare a Siniscola?
Grazie come sempre...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 23/08/2010

Google Sardegna


Pubblicità

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 08/07/2009 : 17:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi .....
la mandragola ...voto 7

cento metri prima c'è il camping selema forse un pò + caro però .....pizzeria /ristorante, piscina, ecc .ecc. voto 8/9
per i ristoranti ....da lì vai a posada seguendo le indicazioni sa tiria .. sulla strada trovi da marco e caterina ottimo pesce
agriturismo manasi da santa lucia x siniscola sulla strada a dx
agriturismo sa tanca e bore in siniscola indicazioni
eppoi a casa mia una scatoletta di simmenthal c'è sempre

buone vacanze






  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

fabicio

Nuovo Utente


Inserito il - 09/07/2009 : 18:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabicio Invia a fabicio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo pero aggiungo ristorante sa veletta ottimo pesce





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: seraing  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 09/07/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

AngeloA

Nuovo Utente


Inserito il - 09/07/2009 : 18:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloA Invia a AngeloA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a sos alinos mi sono trovato benissimo!!! se cerchi tranquillità è l'ideale... poi non so come sia la mandragola...





 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 09/07/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

AngeloA

Nuovo Utente


Inserito il - 09/07/2009 : 19:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AngeloA Invia a AngeloA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AngeloA ha scritto:

Io a sos alinos mi sono trovato benissimo!!! se cerchi tranquillità è l'ideale... poi non so come sia la mandragola...


ops!!! ho confuso... io ero stato a sa prama, che si trova a sos alinos...






 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 09/07/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 11/07/2009 : 15:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sotto al sa veletta trovi anche l'albero maestro ......ma i prezzi ???





  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000