Forum Sardegna - Agosto Cagliari trasporti ristoranti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Agosto Cagliari trasporti ristoranti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

giancarlo

Nuovo Utente


Inserito il - 05/07/2009 : 12:53:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a giancarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ogni anno eccomi...ed anche eccomi Sardegna..!!! Quest'anno devo risparmiare quindi b&b e poi...movimento..ma senza macchina..
Chiedevo se qualcuno mi sa dare qualche buon consiglio in merito a ristoranti a buon prezzo a Cagliari...nei quali ci si può cibare di pesce...ah quanto mi manca..
Magari qualcuno mi può confermare che ci sono mezzi di trasporto per la Turedda durante la settimana..tipo bus o altro? Non vorrei se fosse possibile rimanere tutto il tempo nella zona del Poetto...Sardegna aspettami....Vi ringrazio tutti quanti...ed a presto in un abbraccio simbolico con la Sardegna....






 Messaggi: 10  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 11/07/2010

Google Sardegna


Pubblicità

CheSeiBellino

Nuovo Utente


Inserito il - 09/07/2009 : 15:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CheSeiBellino Invia a CheSeiBellino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Riguardo agli autobus, ci sono sicuramente: prova a chiedere all'ARST di Piazza Matteotti.
Sui ristoranti, il pesce si mangia bene un po' ovunque sinceramente: Lo Scoglio (Borgo S. Elia - Tel. 070 371927), Opera Prima (Via Campidano, 9 - Tel. 070 684619), Lo Zodiaco (Via Sassari - Tel. 070 670333), Dal Molo Rari Nantes (Lungo mare Colombo - Tel. 070 308959), ma secondo me il migliore rimane sempre Sa Cardiga e Su Schironi, a 15 km da Cagliari, sulla strada per Pula (Tel. 070 71652).










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 09/07/2009 : 18:24:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Aggiungo un localino che somiglia più ad una bettola ma dove si mangia del pesce freschissimo e si spende poco. Un cartello all'interno del locale avverte che non si fa pasta e nemmeno caffè e il pesce viene cotto con le interiora. Spenderai intorno ai 25 euro (almeno lo scorso anno).
Trattoria "La Balena"
Via di S. Gilla, 125 - Cagliari
Tel. 070.288415 (conviene prenotare)






Modificato da - Nevathrad in data 09/07/2009 18:25:16

  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru



Inserito il - 09/07/2009 : 18:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io aggiungo tziu lillicu via sardegna, non proprio economico come gli altri daltronde, ma garantito






Modificato da - afabica in data 09/07/2009 18:57:45

  Firma di afabica 
_____________________
http://www.coquinaria.it/
http://afabica.blogspot.com/


DEU SEU "very" sarda

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000