Forum Sardegna - Residences Golfo di orosei?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Necropoli di Anghelu Ruju ( ALGHERO) e' il più vasto sepolcreto di " domus de janas" ( case delle fate) della Sardegna centro-settentrionale.
Comprende ben 38 grotticelle artificiali pluricellulari e più di 300 stanzette scavate nella roccia.
Gli ipogei vennero escavati su una collinetta di arenaria calcarea da genti del Neolitico Recente che, non conoscendo metalli, per eseguirle utilizzarono picchi di pietra scheggiata.
Molti di questi picconi sono stati ritrovati all'esterno delle tombe e dentro una di esse venne in luce lo scheletro di un individuo circondato da numerose piccozze litiche.
Si tratta forse di ella sepoltura di un antico scalpellino che si portò nell'oltretomba gli strumenti del suo mestiere!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Residences Golfo di orosei?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 03/07/2009 : 09:17:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti. Vorrei organizzare un ritorno all'isola (dopo settimana di giugno a Chia) in zona Orosei per inizi sett. Qualcuno mi sa consigliare residences? Data l'eterogeneicità del gruppo di 8 persone (tra selvaggi e ...comodosi) sarebbe meglio struttura con piscina animazione e poco distante da bella spiaggia. Grazie mille.






 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 03/07/2009 : 15:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ad Orosei potrei consigliarti "I Giardini di Cala Ginepro", bella struttura con Animazione e Piscina.
Sui cataloghi delle agenzie compare come hotel ma so che c'è anche la formula residence, o meglio fino a qualche anno fa c'era.
Io sono stata in hotel e mi sono trovata molto bene.
Se riesci a trovare un recapito telefonico, prova a chiamare direttamente credo sia l'unico modo avere info sul residence.
Buona vacanza






 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000