Forum Sardegna - solstizio estivo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Laconi - Il parco Aymerich è senza dubbio il luogo ideale dove coniugare il desiderio di pace e bellezza con i profumi che sanno di giardino delle fiabe.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 solstizio estivo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

cardo

Nuovo Utente


Inserito il - 20/06/2009 : 16:44:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cardo Invia a cardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La notte tra il 23 e il 24 giugno è una notte magica, ci sono dei riti ai quali qualcuno non rinuncia
a cosa non si rinuncia in sardegna?
grazie e ciao!!!






 Regione Molise  ~ Città: molise  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 06/06/2009  ~  Ultima visita: 22/12/2012

Google Sardegna


Pubblicità

lafatadeicavoli

Nuovo Utente


Inserito il - 24/06/2009 : 11:24:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lafatadeicavoli Invia a lafatadeicavoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti Cardo, avrei voluto leggerti prima! Il 21 sono stata presa da una strana inquietundine e ho cercato, cercato ma nulla. E mi sono fatta sfuggire pure la notte magica di ieri, in cui ho ronfato come una gatta pigra, mannaggia. Si vede che non ero pronta. Cercherò di preprarami meglio per il solstizio di inverno così da poter fare buoni incontri e non rinunciare piu







 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 19/05/2009  ~  Ultima visita: 27/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000