Forum Sardegna - Costa rei - Dove mangio ?!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Costa rei - Dove mangio ?!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

vibbi

Nuovo Utente


Inserito il - 03/06/2009 : 16:47:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vibbi Invia a vibbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Tra un paio di settimane andrò a costa rei e mi fermerò una decina di giorni.
Ho già cercato sullo storico ma purtroppo non ho trovato nulla di utile Qualcuno mi saprebbe indicare qualche posto carino dove mangiare discretamente e non spendere una follia ?(pizzerie, agriturismi, ristorantini...) Non vorrei spostarmi troppo (villasimius e zone limitrofe)
Grazie per l'aiuto




 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 06/07/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Eghein

Nuovo Utente


Inserito il - 05/06/2009 : 10:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eghein Invia a Eghein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao allora pizzeria ristorante pizza e pesce a prezzi normali "la quercia" sulla strada vecchia che va da costa rei a san priamo , in localita s.pietro agriturismo "gli ulivi" se vuoi solo pesce c'è anche il ristorante "su talleri " a villaputzu sulla ss 125.
ciao
p.s. alla quercia e agli ulivi ti consiglio di prenotare




Modificato da - Eghein in data 05/06/2009 10:33:46

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 07/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

domenicova66

Utente Normale


Inserito il - 05/06/2009 : 14:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domenicova66 Invia a domenicova66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh io ci sono s tato l'anno scorso. La pizzeria del residences "piscina rei" mi sembra s i chiamasse il peperoncino non era male. Ho provato il Risto il Granchio Blu a Villasimius ma mi sono trovato male (a parte la location e la imperdibile s trada da costa rei. Mentre mi s ono trovato bene all'agriturismo i Menhirs di Castiadas (mi sembra abbia il sito). In piazza a costa rei c'è una gastronomia che il mercoledi fa il maialino. Bnino ma quello dell'agriturismo è stato imperdibile



 Regione Lombardia  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 02/12/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

vibbi

Nuovo Utente


Inserito il - 11/06/2009 : 11:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vibbi Invia a vibbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a entrambi per le dritte !!



 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 06/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/06/2009 : 11:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al Marina Gió in riva al mare di San Giovanni - Muravera !




  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tortellina

Nuovo Utente



Inserito il - 11/06/2009 : 11:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tortellina Invia a Tortellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei consigliarti il ristorante "Il Miraggio" a Villasimius in località Campus, i tavolini sono nella spiaggia, puoi mangiare senza scarpe con i piedi nella sabbia, non è molto economico ma si mangia bene, ti consiglio la frittura di calamari, mmhhh!!! se ci penso



 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 08/12/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 11/06/2009 : 12:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo consiglio Tortellina!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000