Forum Sardegna - consiglio ristorante tipico sardo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consiglio ristorante tipico sardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

favola1982

Nuovo Utente


Inserito il - 26/05/2009 : 18:48:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di favola1982 Invia a favola1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a luglio sarò in vacanza a sarroch...mi serviva un consiglio per un tipico ristorante sardo dove poter festeggiare il compleanno del mio ragazzo....un posto carino e dove si mangi beneeee.....e senza essere spennati



 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: trecenta  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/05/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Tortellina

Nuovo Utente



Inserito il - 26/05/2009 : 19:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tortellina Invia a Tortellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di favola1982

salve a luglio sarò in vacanza a sarroch...mi serviva un consiglio per un tipico ristorante sardo dove poter festeggiare il compleanno del mio ragazzo....un posto carino e dove si mangi beneeee.....e senza essere spennati

Ti posso consigliare un ristorante tipico sardo dove si mangia bene e non si spende molto a Torre degli Ulivi si chiama "Pani 'e Casu" da Sarroch devi scendere verso Cagliari, ti conviene prenotare prima. Ciao




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 08/12/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

favola1982

Nuovo Utente


Inserito il - 27/05/2009 : 12:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di favola1982 Invia a favola1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille.....avevo letto anche del sa domu sarda a cagliari....lo conosci x caso?



 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: trecenta  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/05/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tortellina

Nuovo Utente



Inserito il - 27/05/2009 : 12:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tortellina Invia a Tortellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
favola1982 ha scritto:

grazie mille.....avevo letto anche del sa domu sarda a cagliari....lo conosci x caso?


Hmmm!!!! Lo conosco molto bene, si mangia tanto ed tutto buono, e il prezzo è accessibile come rapporto quantità/prezzo mi sembra 26 euro, ti conviene prenotare anche là.




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 08/12/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

favola1982

Nuovo Utente


Inserito il - 27/05/2009 : 17:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di favola1982 Invia a favola1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottiiiimoooo davvero gentilissimaaaaaapoi magari conosci qulche sito dove posso trovare una sorte di guida per vedere foto di spiagge,cosa posso andare a visitare...ecc.....?



 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: trecenta  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/05/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore



Inserito il - 27/05/2009 : 17:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
favola1982 ha scritto:

ottiiiimoooo davvero gentilissimaaaaaapoi magari conosci qulche sito dove posso trovare una sorte di guida per vedere foto di spiagge,cosa posso andare a visitare...ecc.....?


naturalmente www.paradisola.it ... manco a dirlo!!!





  Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

favola1982

Nuovo Utente


Inserito il - 27/05/2009 : 18:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di favola1982 Invia a favola1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora vado a vedere subito....grazie



 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: trecenta  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/05/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000