Forum Sardegna - Coloriamo i sentimenti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Arte in Sardegna
 Coloriamo i sentimenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 19/06/2009 : 12:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto sicuramente.....ta bella








  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 19/06/2009 : 18:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tiziana ti ringrazio.....ma non sono cosi' dolce come sembro ogni tanto scantono anche io....
Saro' felice di vedere le foto dell'Orto di M.Luisa....ma in mezzo alle margherite e a tutto questo amore posso postare una cosa di hard?Aspetto risposte.....sappiate che non e' nulla che appartenga al mondo dei mammiferi....quindi...datemi l'OK...anche tu Neva..... anto









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 19/06/2009 : 18:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero "sentimentale" questa margherita Barbaricina.....molto bella....be?adesso posto qualcosa anche io che con la scusa che vedo cose belle mi imbambolo.....anto








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 19/06/2009 : 18:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi..di che colore e' la NOIA ?....qualcuno lo sa.....e voi?...io provo a cercare qualcosa....forse e' divertente....anto









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 19/06/2009 : 18:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonia pessei ha scritto:
ma in mezzo alle margherite e a tutto questo amore posso postare una cosa di hard?Aspetto risposte.....sappiate che non e' nulla che appartenga al mondo dei mammiferi....quindi...datemi l'OK...anche tu Neva..... anto


vegetal-hard? ...... sono curiosa.....









  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 19/06/2009 : 18:53:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
antonia pessei ha scritto:
...ma in mezzo alle margherite e a tutto questo amore posso postare una cosa di hard?Aspetto risposte.....sappiate che non e' nulla che appartenga al mondo dei mammiferi....quindi...datemi l'OK...anche tu Neva..... anto

Vai pure...!








  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 19/06/2009 : 19:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e non andate a prendere la lente!!!!anto








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 19/06/2009 : 19:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Madre Natura aiuta gli audaci......i mille colori dell'amore....basta una foglia, un pochino di vento...e il silenzio.Spero di non aver scandalizzato nessuno...lo scatto e' stato puramente casuale...non datemi della guardona! un bacio a tutte. anto








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 19/06/2009 : 21:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonia...ma che meraviglia......sono dolcissimi.....niente scandalo....è la natura....è naturale.....mi sembravano due cocinelle, ma guardando attentamente non mi pare......
I colori dell'amore in tutte le sue sfaccettature......

ps....non si capisce bene la posizioneceeeeessss e pagu sa curiosidadi.....mannaggia non ho una lente a portata di mano


psps...Antonia, l'intervento sopra era riferito a Barbaricina(Antonella) e la sua margherita.....colpa mia dovevo inserire la citazione.....
baci Tizi










Modificato da - Tizi in data 19/06/2009 21:10:57

  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 19/06/2009 : 21:13:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ma lui è atterrato sopra col paracadute, o si conoscevano da prima e si sono dati appuntamento sulla foglia ?








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso



Inserito il - 19/06/2009 : 21:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lui qual'è...quello sopra o quello sotto????

Aldo secondo me si sono conosciuti sulla foglia....è bastato uno sguardo e la scintilla è esplosa....e quando esplode la scintilla.....è fatta, la passione non si ferma, neanche davanti al clik di Antonia.. che ha invaso la loro privaci...e adesso saranno famosi









  Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 19/06/2009 : 21:57:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
IL COLORE E' UN'OPINIONE


Foto Aldo Guiso Nu


PUNTO DI VISTA









Modificato da - UtOld in data 19/06/2009 22:01:01

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 20/06/2009 : 09:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...siete grandi ragazzi!!!....non so come sia potuto accadere...
Aldo.....vattelapesca...si sono incontrati..piaciuti....e hanno iniziato a conoscersi (!)...in equilibriobella foto..non credo in sardegna...
Tizi....anche io ci ho pensato dopo....e che problema c'e'.?..
Nota scientifica noiosa, ma e' carino conoscerle un pochino piu' da vicino: quelle della foto sono coccinelle e appartengono alla famiglia della ben nota coccinella che conosciamo...loro pero' sono delle coccinelle introdotte e arrivano dll'Australia, la motivazione?..sono predatrici specifiche della cocciniglia Icerya purchasi di cui divora uova e giovani larve....il suo nome? Rhodolia cardinalis.....pero' ogni tanto hanno i loro momentini privati...Grazie Neva!..e ora rientriamo nell'argomento stabilito...dolce giornata a tutti. anto









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 20/06/2009 : 11:02:06  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
antonia pessei ha scritto:
bella foto..non credo in sardegna...
Nota scientifica noiosa, ma e' carino conoscerle un pochino piu' da vicino: quelle della foto sono coccinelle e appartengono alla famiglia della ben nota coccinella che conosciamo...loro pero' sono delle coccinelle introdotte e arrivano dll'Australia,

Bellissimo momento della forza della vita e della natura...
Penso anche io che sia fatta fuori Sardegna... la lotta integrata o il biologico stenta a prendere piede qui da noi.








  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Marialuisa

Utente Master



Inserito il - 22/06/2009 : 08:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marialuisa Invia a Marialuisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La nostalgia si veste di verde sorpresa , si trasforma in Orto Botanico e va a visitare Antonia





* * *




* * *




* * *




* * *






.....le sorprese non sono finite ...








  Firma di Marialuisa 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 2410  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000