Forum Sardegna - Sagra dellAnnunziata "Bitti"
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is pastissus - Nome campidanese per dolcini molto delicati, diffusi praticamente in tutta la Sardegna. In un contenitore di pasta sottilissima si nasconde un impasto di mandorle, uova, zucchero e il tutto riposa sotto un delicato strato di glassa di zucchero. Molto spesso la superficie è impreziosita da minuti decori floreali oltre che da leggeri ricami fatti con gassa reale.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Sagra dellAnnunziata "Bitti"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

serevsp

Nuovo Utente


Inserito il - 14/05/2009 : 09:17:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serevsp Invia a serevsp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi come si svolge la festa dell'Anninziata Domenica 17 Maggio? Mi interessa sapere anche se c'è bisogno di portarsi il pranzo al sacco o se ci si può arrangiare li con un panino, e anche come si svolge tutta la giornata!





 Firma di serevsp 
Serenella

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villa San Pietro  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 05/05/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2011

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000