Forum Sardegna - san teodoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 san teodoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

kiribimbi

Nuovo Utente


Inserito il - 03/05/2009 : 17:01:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiribimbi Invia a kiribimbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti. è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so bene cm si usa. ho bisogno dei vostri consigli perchè a giugno vado coi miei genitori a san teodoro in sardegna. volevo sapere qualche ristorantino o festa di paese da non spendere un capitale e se poi mi date dei consigli sulla zona. non ci sono mai stata. grazie





 Regione Emilia Romagna  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 28/08/2009

Google Sardegna


Pubblicità

saludos

Utente Medio



Inserito il - 03/05/2009 : 20:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saludos Invia a saludos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta a te.......
In loco a San Teodoro, non conosco nessuno, ma ci sono stato parecchie volte, e conosco abbastanza la zona.......giugno è ancora bassa stagione per cui non dovvrebbe essere ancora troppo cara......ma comunque nel giro di pochi km...ci sono dei paesini ugualmente di ottima ricettività.......anche se San Teodoro...rimane il polo di attrazione della zona.....infatti da giugno a settembre....le vie del paese ....la sera......si popolano tanto che sembra ci sia sempre una festa paesana






  Firma di saludos 
visitate i seguenti link:
http://www.google.com/profiles/GrazianoPranteddu
Visitate i forum...."Sa Carapigna" e "Torrone e dintorni........"
Non vorrei che morisse il forum "Sa Carapigna"......c'è ancora tanto da dire......Aiutoooooo.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Tuili  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 29/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

nio84

Utente Medio



Inserito il - 04/05/2009 : 13:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nio84 Invia a nio84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sono di Olbia, quindi vicino a San Teodoro, ora mi informo un po e vedo cosa ti posso consigliare... comunque nel territorio di solito ci sono parecchie feste di paese in quel periodo, ora vedo...
ciao






  Firma di nio84 
La Sardegna è l'isola più bella del mondo! http://www.sardegnadavedere.it/

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 433  ~  Membro dal: 03/09/2007  ~  Ultima visita: 18/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

crytek
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 04/05/2009 : 18:37:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io ti consiglio il bar florian in piazza a san teodoro e se poi vuoi mangiare bene,,ristorante pizzeria da nardino sempre a san teodoro,,ristorante eccellente!






  Firma di crytek 
C r y t e k

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

crytek
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 04/05/2009 : 18:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi non dimenticarti di andare a cala brandinchi,,,la thaiti sarda!






  Firma di crytek 
C r y t e k

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

kiribimbi

Nuovo Utente


Inserito il - 04/05/2009 : 19:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiribimbi Invia a kiribimbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao crytek grazie dei consigli. hai altri posti da consigliarmi??? accetto i consigli molto volentieri!!!!!!!!!!!!!






 Regione Emilia Romagna  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 28/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

crytek
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 04/05/2009 : 19:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh dipende cosa ti piace fare...a san teodoro ci sono parecchie discoteche carine, a padru c'e' un buonissimo agriurismo hai la macchina?






  Firma di crytek 
C r y t e k

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

kiribimbi

Nuovo Utente


Inserito il - 04/05/2009 : 20:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiribimbi Invia a kiribimbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io vado in vacanza coi miei genitori. conosci qualche festa paesana che c'è in quella zona a giugno? io sto lì dal 11 al 20 giugno






 Regione Emilia Romagna  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 28/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

kiribimbi

Nuovo Utente


Inserito il - 04/05/2009 : 20:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiribimbi Invia a kiribimbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi sì ho la macchina. ma puoi consigliarmi altri ristorantini carini e dove nn spendo un capitale perchè ho visto che quella zona è cara





 Regione Emilia Romagna  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 28/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

saludos

Utente Medio



Inserito il - 04/05/2009 : 20:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saludos Invia a saludos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per le feste, le sagre etc puoi consultare i seguenti siti

http://www.paradisola.it/news/defau...gePosition=5

http://www.sardiniapoint.it/2734.html

http://www.festeinsardegna.it/calendario.php

ma puoi trovarne altre con google al seguente link:

http://www.google.it/search?sourcei...+di+sardegna


Spero di esserti stato utile....Ciao






  Firma di saludos 
visitate i seguenti link:
http://www.google.com/profiles/GrazianoPranteddu
Visitate i forum...."Sa Carapigna" e "Torrone e dintorni........"
Non vorrei che morisse il forum "Sa Carapigna"......c'è ancora tanto da dire......Aiutoooooo.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Tuili  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 29/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

kiribimbi

Nuovo Utente


Inserito il - 05/05/2009 : 09:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiribimbi Invia a kiribimbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao graziano sei stato troppo gentile veramente. i siti che mi hai consigliato sono veramente utili. cosa c'è di bello e caratteristico da vedere in sardegna e vicino a san teodoro? la sardegna è una terra bellissima e non vedo l'ora di arrivare lì.





 Regione Emilia Romagna  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 28/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

kiribimbi

Nuovo Utente


Inserito il - 07/05/2009 : 19:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiribimbi Invia a kiribimbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici del forum ma nn vi sento più!!!!!!!! dove siete finiti?





 Regione Emilia Romagna  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 28/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

kiribimbi

Nuovo Utente


Inserito il - 07/05/2009 : 19:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiribimbi Invia a kiribimbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao crytek mi devi ancora dire le escursioni quelle selvagge che mi avevi detto che mi dicevi di farle. ora che sei online se vuoi ne possiamo parlare






 Regione Emilia Romagna  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 28/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 09/05/2009 : 09:32:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao non sono crytek ma conosco la zona, di escursioni selvaggie ti segnalo la passeggiata ...si fa per dire di Garroppu che ci si arriva percorrendo la superstrada fino a Dorgali poi proseguendo per pochi chilometri verso Passo Genna sulla 125 ti garantisco che è fantastico un sali e sendi continuo per arrivare in fondo al cayon con il laghetto bello!!!
io e mio marito ci andammo qualche anno fa con il percorso ancora più ostacolato !!ora ci si arriva in 2 ore circa di camminata.
Li vicino cè la zona nuragica Tiscali da vedere,







  Firma di meri 
meri

www.coquinaria.it

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

kiribimbi

Nuovo Utente


Inserito il - 09/05/2009 : 16:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kiribimbi Invia a kiribimbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao meri grazie mille per la risposta e deve essere veramente bello. visto che conosci la zona mi puoi dire le cose belle e obbligatorie da andare a vedere vicino a san teodoro (che non puoi mancare di andare a vedere) qualche ristorantino con prezzi accessibili e qualche bar dove andare alla sera.

e poi se ti va mi puoi parlare di san teodoro in generale. sono qui che aspetto consigli da tutti. grazie ancora






 Regione Emilia Romagna  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 28/08/2009 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 09/05/2009 : 16:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crytek ha scritto:

Ciao io ti consiglio il bar florian in piazza a san teodoro e se poi vuoi mangiare bene,,ristorante pizzeria da nardino sempre a san teodoro,,ristorante eccellente!


Caru ke fogu!!








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000