Forum Sardegna - Sa Festa Manna-Brusaporto (BG) 15-16-17 Maggio 09
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Sa Festa Manna-Brusaporto (BG) 15-16-17 Maggio 09
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Giuanniccu

Nuovo Utente



Inserito il - 29/04/2009 : 10:10:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuanniccu Invia a Giuanniccu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi Amici di Gente di Sardegna,
anche quest'anno mi accingo a preparare l'evento più importante della stagione per la mia Associazione con sede a Bergamo e sono arrivato alla terza edizione, con notevoli soddisfazioni dal punto di vista umano, l'anno in corso purtroppo è funestato dalla crisi e ho dimensionato alcuni apetti della festa, bhe non ci crederete ma invece mi hanno premiato proprio i Bergamaschi innamorati della nostra Terra e dei colori e sopratutto profumi e sapori, tanto da facilitarmi il compito logistico con iniziative che si sposano perfettamente con quello che stiamo facendo.
L'anno scorso purtroppo il tempo non era stato clemente, ma vedere ragazzi che, nonostante un vero e proprio nubifragio, hanno organizzato 3 macchine da Bologna per venire alla Festa mi ha fatto sentire orgoglioso di essere Sardo.
Va bene allora per farvi venire voglia metto la locandina della festa e qualche fotografia delle passate edizioni, se venite chiedete di me un bicchiere di "ichinusa" nn si nega a nessuno.
Potete vederlo anche sul sito dell'Associazione www.sunuraghe.bg.it
(in caso non riuscissi a caricare le fotografie)
Mucelli Giovanni alias Giuanniccu






 Firma di Giuanniccu 

Per aspera ad astra


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2013

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 05/05/2009 : 18:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando







  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giuanniccu

Nuovo Utente



Inserito il - 07/05/2009 : 12:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuanniccu Invia a Giuanniccu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è l'articolo del "L'eco di Bergamo" io saro a BergamoTv (canale 950 decoder sky) giovedi 14 maggio alle ore 17.30 per presentare la festa.
Rinnovo l'invito VI ASPETTO
Ciao Giuanniccu
saluto anche gli amici di gentedisardegna in tv, ok?

http://www.ecodibergamo.it/stories/...l_17_maggio/






  Firma di Giuanniccu 

Per aspera ad astra


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 07/05/2009 : 13:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuanniccu ha scritto:

Questo è l'articolo del "L'eco di Bergamo" io saro a BergamoTv (canale 950 decoder sky) giovedi 14 maggio alle ore 17.30 per presentare la festa.
Rinnovo l'invito VI ASPETTO
Ciao Giuanniccu
saluto anche gli amici di gentedisardegna in tv, ok?

http://www.ecodibergamo.it/stories/...l_17_maggio/


Proviamo a sintonizzarci su BG TV.







  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giuanniccu

Nuovo Utente



Inserito il - 14/05/2009 : 09:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuanniccu Invia a Giuanniccu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi raccomando, eheheheh, io saluto in trasmissione il portale Getedisardegna.it






  Firma di Giuanniccu 

Per aspera ad astra


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giuanniccu

Nuovo Utente



Inserito il - 21/05/2009 : 12:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuanniccu Invia a Giuanniccu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho salutato e a breve metterò la prova sul mio sito. ciao a tutti Giuaniccu





  Firma di Giuanniccu 

Per aspera ad astra


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000