Forum Sardegna - A spasso per le Dolomiti...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 A spasso per le Dolomiti...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 50

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/10/2013 : 14:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Ho avuto qualche problemino, ma visito spesso e volentieri " Gente di Sardegna"... Le discussioni non sono più come una volta; molti sono " emigrati" su FB e non si vedono più da queste parti, peccato!

Spero solo che nn sia a causa della salute il tuo problemino A chi lo dici Graziano questo mi dispiace anche a me nn tutti sono su Fb Bellissimo Paco in riva al lago A preso qualche trotta
Ciao Graziano









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 22/10/2013 : 12:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Hai ragione, Tharros Ho avuto qualche problemino, ma visito spesso e volentieri " Gente di Sardegna"... Le discussioni non sono più come una volta; molti sono " emigrati" su FB e non si vedono più da queste parti, peccato!


Spero problemi non gravi Graziano..anche io giro un pò su F.B ma mi ha leggermente annoiato..certo che hai ragione nel dire che qui si è fatta un po desertica la situazione...magari in futuro!! Auguri Graziano!!!









  Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 22/10/2013 : 22:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....problemini ne abbiamo un po' tutti, spero siano superabili.
FB è troooopppppo dispersivo, un forum è più rilassante e, soprattutto, costruttivo, anche se non si posta sempre.
(NON ho fb ma conosco tanti fbchiani e per tutti è la stessa solfa: un messaggio interessante dopo dieci minuti finisce cinque pagine sotto, nel forum resta sempre lì anche a distanza di anni; con fb sarebbe quasi impossibile ritrovare un post del 2010!),
altro discorso se lo si usa per la sua immediatezza (lavoro o altro).
Scusate lo sfogo ma fb non mi piace, visto anche che sottrae risorse umane ai forum, compreso questo
l.









  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master


Inserito il - 12/11/2013 : 21:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi....io ci sono sempre ...un bacio a tutti !!!!!!!!Ciao tharros....un mondo di bene Maria...ciao Tzinnigas...sono passati diversi giorni...tutto bene ?. Qui è iniziato l'inverno...però non mi dispiace.... anto








Modificato da - Anto in data 12/11/2013 21:59:04

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 13/11/2013 : 08:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:



Scusate lo sfogo ma fb non mi piace, visto anche che sottrae risorse umane ai forum, compreso questo
l.

Ciao Lorson Itte sfogo Hai 100% ragione
@Anto qui sta quasi nevicando









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 50 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000