Forum Sardegna - Aiuto vacanze!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il menhir di Monte Curru Tundu, che si trova a Villa S. Antonio (OR), si caratterizza sopratutto per la notevole altezza, ben 5,75 m, con i quali è uno dei menhir più alti della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Aiuto vacanze!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

malaika

Nuovo Utente


Inserito il - 18/04/2009 : 11:01:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di malaika Invia a malaika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONGIORNO A TUTTI!!!
HO BISOGNO DI UN GROSSO AIUTO!!
AD AGOSTO IO ED I MIEI AMICI (7-8 PERSONE) VOLEVAMO PASSARE LE VACANZE IN SARDEGNA..IO PENSAVO A VILLASIMIUS..MA SINCERAMENTE NON SO DA CHE PARTE INCOMINCIARE!
SAPETE DOVE POTREI CERCARE DEI CONTATTI (NO AGENZIE) PER APPARTAMENTI CARINI ED A BUON PREZZO???
GRAZIE 10000








Modificato da - Barbaricina in Data 18/04/2009 12:39:01

 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 17/04/2009  ~  Ultima visita: 18/01/2010

Google Sardegna


Pubblicità

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 18/04/2009 : 11:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di malaika

BUONGIORNO A TUTTI!!!
HO BISOGNO DI UN GROSSO AIUTO!!
AD AGOSTO IO ED I MIEI AMICI (7-8 PERSONE) VOLEVAMO PASSARE LE VACANZE IN SARDEGNA..IO PENSAVO A VILLASIMIUS..MA SINCERAMENTE NON SO DA CHE PARTE INCOMINCIARE!
SAPETE DOVE POTREI CERCARE DEI CONTATTI (NO AGENZIE) PER APPARTAMENTI CARINI ED A BUON PREZZO???
GRAZIE 10000




Prova a guardare qui Vacanze Villasimius potresti trovare diverse soluzioni per le tue vacanze...per quanto riguarda il prezzo non so dirti quanto sia economico...visto il mese di soggiorno e il posto...ma magari riesci a trovare qualche offerta!



P.S. Non scrivere in maiuscolo, è come se stessi gridando









  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

malaika

Nuovo Utente


Inserito il - 20/04/2009 : 13:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di malaika Invia a malaika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahh grazie!!!!!!!!!







 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 17/04/2009  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000