Forum Sardegna - Aiuto vacanze!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Aiuto vacanze!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

malaika

Nuovo Utente

Inserito il - 18/04/2009 : 11:01:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di malaika Invia a malaika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONGIORNO A TUTTI!!!
HO BISOGNO DI UN GROSSO AIUTO!!
AD AGOSTO IO ED I MIEI AMICI (7-8 PERSONE) VOLEVAMO PASSARE LE VACANZE IN SARDEGNA..IO PENSAVO A VILLASIMIUS..MA SINCERAMENTE NON SO DA CHE PARTE INCOMINCIARE!
SAPETE DOVE POTREI CERCARE DEI CONTATTI (NO AGENZIE) PER APPARTAMENTI CARINI ED A BUON PREZZO???
GRAZIE 10000

Modificato da - Barbaricina in Data 18/04/2009 12:39:01

Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 17/04/2009  ~  Ultima visita: 18/01/2010

Google Sardegna

Pubblicità

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 18/04/2009 : 11:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di malaika

BUONGIORNO A TUTTI!!!
HO BISOGNO DI UN GROSSO AIUTO!!
AD AGOSTO IO ED I MIEI AMICI (7-8 PERSONE) VOLEVAMO PASSARE LE VACANZE IN SARDEGNA..IO PENSAVO A VILLASIMIUS..MA SINCERAMENTE NON SO DA CHE PARTE INCOMINCIARE!
SAPETE DOVE POTREI CERCARE DEI CONTATTI (NO AGENZIE) PER APPARTAMENTI CARINI ED A BUON PREZZO???
GRAZIE 10000

Prova a guardare qui Vacanze Villasimius potresti trovare diverse soluzioni per le tue vacanze...per quanto riguarda il prezzo non so dirti quanto sia economico...visto il mese di soggiorno e il posto...ma magari riesci a trovare qualche offerta!

P.S. Non scrivere in maiuscolo, è come se stessi gridando

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

malaika

Nuovo Utente

Inserito il - 20/04/2009 : 13:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di malaika Invia a malaika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahh grazie!!!!!!!!!

Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 17/04/2009  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000