Forum Sardegna - Consiglio residence nella Sardegna sud-orientale
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il menhir di Monte Curru Tundu, che si trova a Villa S. Antonio (OR), si caratterizza sopratutto per la notevole altezza, ben 5,75 m, con i quali è uno dei menhir più alti della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consiglio residence nella Sardegna sud-orientale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

tiskone

Nuovo Utente


Inserito il - 06/04/2009 : 11:54:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiskone Invia a tiskone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti del forum.
Quest'estate a luglio avevamo intenzione di trascorrere le vacanze nei pressi di Villasimius.E' la prima volta che mi reco a sud, sono andata per diversi anni nell'arcipelago della Maddalena..ma mi hanno detto che la zona a sud è molto più tranquilla e meno frequentata.
Stavo cercando un residence da non spendere molto ma ho visto che a Villasimius sono abbastanza cari,per cui cercavo qualcosa anche nelle zone limitrofe,ma sempre sul mare, come ad esempio in Costa Rei o Cala pira.
Sapete consigliarmi qualcosa di interessante?
Grazie mille!






 Regione Emilia Romagna  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 05/04/2009  ~  Ultima visita: 07/04/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 06/04/2009 : 14:47:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anche io come te ho curiosato un pò la zona di Villasimius e Costa Rei per luglio.
Alla fine ho optato per Costa Rei in quanto i residence mi sembravano più vicino al mare.
Io ho prenotato al residence Turagri. Rapporto qualità/prezzo mi sembra abbastanza buono, se vuoi dare un'occhiata...
Non posso dirti altro perchè è il primo anno che ci vado, so che la zona è molto bella in quanto ci sono stati degli amici lo scorso anno ma non in quel residence.
Un'altro residence che non mi dispiaceva è il Luna Rossa ma non coincidevano le date da me scelte.
Buone vacanze Cristina






 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000