Forum Sardegna - chia o san teodoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I costumi femminili di Aritzo, Belvì, Desulo e Gadoni conservano uno straordinario "fossile vestimentario ". Non comprendono, infatti, gonne a ruota, amplissime, pieghettate o increspate come tutti i restanti costumi femminili dell'Isola, ma una singolare gonna a sacco. Questo tipo di gonna e' formata da due stretti teli d'orbace raccordati ai lati da due esigui gheroni trapezoidali. Si ritiene che l'indumento derivi da arcaici capi drappeggiati o formati da due pannelli rettangolari separati, utilizzati per coprire il corpo femminile dalla vita in giu.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 chia o san teodoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Daniele R

Nuovo Utente


Inserito il - 15/04/2009 : 23:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele R Invia a Daniele R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anna83 ha scritto:

ciao domenico66 il sito del recidence di budoni è recidence stella maris budoni prova a dare un'occhiata è molto carino e comodo al mare ciao

Ciao Anna, ho letto che sei stata al R. Stella Maris a Budoni, visto che vorremmo prenotare per 10 gg. a luglio volevo chiederti se il Residence ti sembra adatto per bimbi di 4 anni (ho due gemellini). E' pulito? C'è il giardino? E' vicino alla spiaggia? Volevo anche sapere come è la spiaggia, se esiste un servizio ombrelloni, se il mare è pulito, insomma un po' di info. Te ne sarei molto grato.

Grazie di tutto,
Daniele






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 15/04/2009  ~  Ultima visita: 15/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale


Inserito il - 16/04/2009 : 21:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Daniele il Recidence è molto carino ha un giardino comune molto accogliente.Gli appartamenti sono su 2 piani, il piano terra sarebbe il più adatto per dei bimbi perchè è provvisto di giardino,mentre il piano rialzato ha un comodo balcone dove noi mangiavamo.La spiaggia dista 150 metri ed è preceduta da una pineta,il mare ha fondali bassi adatto per i bimbi e c'è sia spiaggia libera che attrezzata con un bar ristorante dove fanno un'ottima pizza e buonissimi spaghetti alle vongole!!!Il centro è un pò distante dal recidence ma se si ha voglia di camminare un pò diventa una piacevole passeggiata.la sera il centro è chiuso al traffico perchè ci sono delle bancarelle,l'anno scorso c'era anche un piccolo luna park.se hai bisogno di altre info chiedi pure!!ciao









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosaria67

Nuovo Utente


Inserito il - 17/04/2009 : 09:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosaria67 Invia a rosaria67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER CIOPI

Cara Ciopi, anche noi (con un bimbo di due anni) vorremmo andare in vacanza a Costa Rei o Villasimius. Visto che ci sei stata, potresti darmi qualche indicazioni che mi aiuti a scglere una delle due, e poi spoiaggia e residence? Il mio inmmagginario di spiaggia (tenuto conto del piccolo): binchissima, digradante dolcemente, verde alle spalle.. Quale mi consigli delle due? Per ora abbiamo puntato Villasimius (mi pare di capire che le spiagge siano più belle ) ma temiamo l'affollamento. A villasimius 3 sono iresidence che sembrano fare al caso nostro: Fenicia, Le Bouganville (entrambi su spiaggia di Simius, a 150 e 300m)e Eden (400 m da spiaggia Campolongu). Sai se la distanza dichiarata è quella effettiva? Per noi sarebbe importante essere vicini... E hai altre informazioni sui residences? E delle spiagge cosa mi dici? E Simiu è molto affollata? Grazie grazie in anticipo per le indicazioni!!!
Rosaria






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 14/04/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

rosaria67

Nuovo Utente


Inserito il - 17/04/2009 : 14:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosaria67 Invia a rosaria67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul sito ufficiale "sardegna turismo" leggo che tutte le spiagge vicine a Villasimius (Simius, TimiAma, Porto Giunco, ecc.) sono BATTUTE DAL VENTO. Mi sapete dire qualcosa al riguardo? Come dicevo, vorrei andare con un bimbo e se c'è vento non è il massimo...







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 14/04/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Daniele R

Nuovo Utente


Inserito il - 17/04/2009 : 19:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele R Invia a Daniele R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER ANNA83:
Grazie 1000 delle info, mi sembra di avere fatto proprio un'ottima scelta, se ho bisogno di altre notizie magari ti scrivo... Grazie ancora e W la Sardegna!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 15/04/2009  ~  Ultima visita: 15/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000