Forum Sardegna - Residence Sardegna - Chia o San Teodoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Residence Sardegna - Chia o San Teodoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 12/03/2009 : 11:18:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi sono ancora indecisa ma grazie a voi ho ristretto la scelta tra chia e san teodoro...
Mi consigliate qualche bel residence o tour operator dove prenotare...mi interessano sia chia che san teodoro...poi in base ai prezzi e a quello che mi piace di pù sceglierò...






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011

Google Sardegna


Pubblicità

crytek
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 12/03/2009 : 11:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crytek Invia a crytek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ma dove vai a san teodoro o achia??






  Firma di crytek 
C r y t e k

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Caravaggio ma Sardo  ~  Messaggi: 269  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 12/03/2009 : 12:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora non ho deciso...vorrei vedere cosa offrono entrambi a livello di alloggi e poi scelgo...





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000