Forum Sardegna - Palermo-Cagliari!! Com'è la nave?!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Palermo-Cagliari!! Com'è la nave?!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paterdav

Nuovo Utente

Inserito il - 10/03/2009 : 10:57:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paterdav Invia a Paterdav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ;)
Volevo una piccola info ;)

Quest'estate faremo la rotta Palermo-Cagliari (piu o meno 13h30)
Pero molti mi hanno detto che la nave era veramente vecchia.
Qualcuno mi potrebbe informare, forse qualcuno che l'ha già presa...
Non ci sono problemi?

grazie a tutti voi per tutto!
Urgente, perchè devo pagare!! ;) hihi

Ciao

David

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Liegi  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 10/03/2009 : 15:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che tu abbia altre possibilità di scelta per quella tratta comunque qui abbiamo già discusso in merito:

http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=1

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Paterdav

Nuovo Utente

Inserito il - 11/03/2009 : 09:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paterdav Invia a Paterdav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Monteferru
Grazie, ho letto tutto! ho avutooo paurraaaa loooll ;)

Pero come ho chiesto li, non sai se qualcosa è cambiato, o è sempre quella "nave" (se possiamo chiamarla nave) a fare Palermo-Cagliari??

Grazie a tutttti

David

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Liegi  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/03/2009 : 09:48:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di Paterdav

Ciao a tutti ;)
Volevo una piccola info ;)

Quest'estate faremo la rotta Palermo-Cagliari (piu o meno 13h30)
Pero molti mi hanno detto che la nave era veramente vecchia.
Qualcuno mi potrebbe informare, forse qualcuno che l'ha già presa...
Non ci sono problemi?

grazie a tutti voi per tutto!
Urgente, perchè devo pagare!! ;) hihi

Ciao

David

Se non cambia qualcosa in piena estate la nave è sempre la Toscana e viaggia una sola volta alla settimana .
Info su orari e tariffe.
www.tirrenia.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

burrumballa

Utente Medio

Inserito il - 15/03/2009 : 12:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrumballa Invia a burrumballa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la scorsa estate c'era anche una nave tipo Domiziana che faceva quel servizio.
Per quest'anno la situazione potrebbe cambiare: la situazione della Tirrenia è disastrosa e già sono stati annunciati tagli ai servizi...Cagliari Trapani è tra quelli...la situazione delle navi è anche quella piuttosto fluida.

Comunque sulla Palermo Cagliari l'alternativa alla Toscana è Domiziana (o simile)...di meglio non ci si può attendere.

Regione Liguria  ~ Città: melting pot  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/03/2009 : 09:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai a leggere Sea and Sardinia di Lawrence...c'è scritto

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

dj.angelo.web

Nuovo Utente

Inserito il - 06/05/2009 : 13:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paterdav ha scritto:

Ciao Monteferru
Grazie, ho letto tutto! ho avutooo paurraaaa loooll ;)

Pero come ho chiesto li, non sai se qualcosa è cambiato, o è sempre quella "nave" (se possiamo chiamarla nave) a fare Palermo-Cagliari??

Grazie a tutttti

David

Paterdav io devo prendere quella tratta prossimamente, se riesco a sopravvivere alla lunga attraversata vi farò sapere se qualcosa in quella tratta della speranza e cambiata (spero in meglio) ma visto il biglietto fatto c'è scritto nave TOSCANA, un incubo già solo a leggerlo sul biglietto.
se posso documentare con delle foto, vi terrò aggiornati quì sul forum...

Firma di dj.angelo.web 
Dj.Angelo.Web: La cosa più bella della vita è regalare un sorriso a chi na bisogno, e non solo...

Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio

Inserito il - 07/06/2009 : 18:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lassa perde considera alternative

Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/06/2009 : 15:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
janasbi ha scritto:

lassa perde considera alternative
Nuoto???

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000