Forum Sardegna - Palermo-Cagliari!! Com'è la nave?!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 Palermo-Cagliari!! Com'è la nave?!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paterdav

Nuovo Utente


Inserito il - 10/03/2009 : 10:57:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paterdav Invia a Paterdav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ;)
Volevo una piccola info ;)

Quest'estate faremo la rotta Palermo-Cagliari (piu o meno 13h30)
Pero molti mi hanno detto che la nave era veramente vecchia.
Qualcuno mi potrebbe informare, forse qualcuno che l'ha già presa...
Non ci sono problemi?

grazie a tutti voi per tutto!
Urgente, perchè devo pagare!! ;) hihi

Ciao

David






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Liegi  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 10/03/2009 : 15:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che tu abbia altre possibilità di scelta per quella tratta comunque qui abbiamo già discusso in merito:


http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=1







  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Paterdav

Nuovo Utente


Inserito il - 11/03/2009 : 09:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paterdav Invia a Paterdav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Monteferru
Grazie, ho letto tutto! ho avutooo paurraaaa loooll ;)

Pero come ho chiesto li, non sai se qualcosa è cambiato, o è sempre quella "nave" (se possiamo chiamarla nave) a fare Palermo-Cagliari??

Grazie a tutttti

David






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Liegi  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/03/2009 : 09:48:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di Paterdav

Ciao a tutti ;)
Volevo una piccola info ;)

Quest'estate faremo la rotta Palermo-Cagliari (piu o meno 13h30)
Pero molti mi hanno detto che la nave era veramente vecchia.
Qualcuno mi potrebbe informare, forse qualcuno che l'ha già presa...
Non ci sono problemi?

grazie a tutti voi per tutto!
Urgente, perchè devo pagare!! ;) hihi

Ciao

David


Se non cambia qualcosa in piena estate la nave è sempre la Toscana e viaggia una sola volta alla settimana .
Info su orari e tariffe.
www.tirrenia.it







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

burrumballa

Utente Medio



Inserito il - 15/03/2009 : 12:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrumballa Invia a burrumballa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la scorsa estate c'era anche una nave tipo Domiziana che faceva quel servizio.
Per quest'anno la situazione potrebbe cambiare: la situazione della Tirrenia è disastrosa e già sono stati annunciati tagli ai servizi...Cagliari Trapani è tra quelli...la situazione delle navi è anche quella piuttosto fluida.

Comunque sulla Palermo Cagliari l'alternativa alla Toscana è Domiziana (o simile)...di meglio non ci si può attendere.






 Regione Liguria  ~ Città: melting pot  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 20/03/2009 : 09:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai a leggere Sea and Sardinia di Lawrence...c'è scritto






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

dj.angelo.web

Nuovo Utente



Inserito il - 06/05/2009 : 13:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paterdav ha scritto:

Ciao Monteferru
Grazie, ho letto tutto! ho avutooo paurraaaa loooll ;)

Pero come ho chiesto li, non sai se qualcosa è cambiato, o è sempre quella "nave" (se possiamo chiamarla nave) a fare Palermo-Cagliari??

Grazie a tutttti

David

Paterdav io devo prendere quella tratta prossimamente, se riesco a sopravvivere alla lunga attraversata vi farò sapere se qualcosa in quella tratta della speranza e cambiata (spero in meglio) ma visto il biglietto fatto c'è scritto nave TOSCANA, un incubo già solo a leggerlo sul biglietto.
se posso documentare con delle foto, vi terrò aggiornati quì sul forum...






  Firma di dj.angelo.web 
Dj.Angelo.Web: La cosa più bella della vita è regalare un sorriso a chi na bisogno, e non solo...

 Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 07/06/2009 : 18:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lassa perde considera alternative





  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 11/06/2009 : 15:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
janasbi ha scritto:

lassa perde considera alternative
Nuoto???







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000