Forum Sardegna - Gruxi Littras by Incantos
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Capoterra Era il 1655, il barone Gerolamo Torrellas metteva a disposizione parte del suo feudo per la nascita di un nuovo paese che ne avrebbe accresciuto il valore socio-economico. Dopo un anno si contavano nel piccolo villaggio 7 famiglie, ogni famiglia veniva conteggiata per un numero medio di 4 persone per cui possiamo considerare che la villa di Sant’Efisio (attuale Capoterra) poteva essere abitata da circa 28-30 persone. Possiamo notare da un censimento effettuato 22 anni dopo cioè nel 1678 le famiglie erano 39 per una popolazione di 156 persone.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Gruxi littras
 Gruxi Littras by Incantos
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 23:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi cintrada casca....ohi ohi sa conca mia

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 23:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

tiliccas .... agatadasssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!

Eeee... passamene una... che le adoro le telicche..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 05/02/2009 : 23:05:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinè anzichè pentzai a papai fai su gioguu ajooooooh!!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 23:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Oja tant'è mandronedda...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 23:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Non ho forza.. magari con una telicca....
Ho esaurito tutto le energie nella chimica...
Ah ah Ah!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 23:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravaaa Anto.....pappandi una de patti mia puru....immoi andu a mi croccai e crasi ndi chistionausu....
Buona notte a tutti

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 23:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

Bravaaa Anto.....pappandi una de patti mia puru....immoi andu a mi croccai e crasi ndi chistionausu....
Buona notte a tutti

Notte Ti... a domani.. non sognare le definizioni!!!

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 23:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notte...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 23:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora ci riprovo.... devo proprio impegnarmi....

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 23:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiliccas sarà il mio incubo....ciaooo

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 23:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

tiliccas sarà il mio incubo....ciaooo

O il tuo dolce sogno!!!!

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 06/02/2009 : 05:32:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la notte porta consiglio.... o i consigli portano alla soluzione!?!?!?!?!

mi faccio una domanda e mi do una risposta ....

il topastro è uscito allo scoperto...
Lei.... non ricordavo si dicesse così...

coooooooooomunque sono a 11....

stasera mi impegno per le altre....
oppure.... continuate a mettere dei suggerimenti qua e la... così quando torno dal lavoro.... trovo le soluzioni mancanti ...

grasssssssssssie .....

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 08:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti....dromiu eisi????
deu apu bisau ca su topi....si pappada sa tilicca....e dapu nau o sorighe molla ca deu seu caschendi de fami.....ahaahahahaah....
pigada e mi dappu pappada......grassie dei consigli e trovata sa tilicca
e immoi....passausu a
Attrezzi......
provo a cercare, o meglio a ricercare.... ma se qualcuno dà dei buoni consigli io non mi offendo anzzzziiiii

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 09:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

la notte porta consiglio.... o i consigli portano alla soluzione!?!?!?!?!

mi faccio una domanda e mi do una risposta ....

il topastro è uscito allo scoperto...
Lei.... non ricordavo si dicesse così...

coooooooooomunque sono a 11....

stasera mi impegno per le altre....
oppure.... continuate a mettere dei suggerimenti qua e la... così quando torno dal lavoro.... trovo le soluzioni mancanti ...

grasssssssssssie .....

Furbetta la nostra Antonella....

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/02/2009 : 09:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

buongiorno a tutti....dromiu eisi????
deu apu bisau ca su topi....si pappada sa tilicca....e dapu nau o sorighe molla ca deu seu caschendi de fami.....ahaahahahaah....
pigada e mi dappu pappada......grassie dei consigli e trovata sa tilicca
e immoi....passausu a
Attrezzi......
provo a cercare, o meglio a ricercare.... ma se qualcuno dà dei buoni consigli io non mi offendo anzzzziiiii

Al lavoro Tizi.. buona soluzione e buona giornataaaaa

Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000