Forum Sardegna - Aiuto!! chia - santa margherita - cala liberotto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il menhir di Monte Curru Tundu, che si trova a Villa S. Antonio (OR), si caratterizza sopratutto per la notevole altezza, ben 5,75 m, con i quali è uno dei menhir più alti della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Aiuto!! chia - santa margherita - cala liberotto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

bolla_

Nuovo Utente


Inserito il - 04/02/2009 : 12:02:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bolla_ Invia a bolla_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sto cercando casa in Sardegna per quest'estate ma sono indecisa sulla zona. Qualcuno sa dirmi come sono le spiagge di Chia e Santa margherita? So che cala liberotto è meravigliosa però molto affollata in agosto..
Sto cercando una spiaggia di sabbia con fondali bassi..
Grazie!!








Modificato da - bolla_ in Data 04/02/2009 12:18:04

 Firma di bolla_ 
bolla

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: campodarsego  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/04/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 04/02/2009 : 12:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sia a Chia che a Santa Margherita che a Cala Liberotto troverai spiagge di sabbia con fondali bassi, ideale per i bimbi se è questa la tua preoccupazione in agosto tutte e tre le località sono piuttosto affollate, l'ideale se possibile sarebbe scegliere un diverso periodo o comunque evitare le due settimane dall' 8 al 22 agosto







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

bolla_

Nuovo Utente


Inserito il - 04/02/2009 : 12:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bolla_ Invia a bolla_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no non è per i bimbi, è per me , sono io che adoro quel tipo di spiaggia.. l'anno scorso sono stata a porto pineto alla spiaggia dei francesi e alle dune di porto pino (talmente grande che anche se c'era gente si stava larghi lo stesso!), un meraviglia!
Siamo un gruppo di otto amici e purtroppo i giorni di ferie a disposizione sono in quei giorni..








  Firma di bolla_ 
bolla

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: campodarsego  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

bolla_

Nuovo Utente


Inserito il - 04/02/2009 : 13:28:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bolla_ Invia a bolla_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire se è meglio Chia o Santa Margherita?







  Firma di bolla_ 
bolla

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: campodarsego  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 04/02/2009 : 17:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in zona liberotto trovi tante spiagge come piacciono a te considera la spiaggia di s.lucia di siniscola che, a parte il tratto iniziale affollato dal campeggio, poco + in sù anche ad agosto non è mai incasinata.







  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 04/02/2009 : 17:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bolla_ ha scritto:

Qualcuno mi sa dire se è meglio Chia o Santa Margherita?


questioni di gusto personale...
Io preferisco Chia









  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio


Inserito il - 04/02/2009 : 17:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo .....da olbia a s.lucia sono 40 min. di superstrada quindi comoda. prova a chiedere case a sa pedra ruja esci di casa e sei praticamente in spiaggia
ancora.........cala liberotto ha avuto danni notevoli con il maltempo invernale informati prima








  Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

 Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

bolla_

Nuovo Utente


Inserito il - 04/02/2009 : 21:23:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bolla_ Invia a bolla_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille mi state aiutando parecchio, non è proprio facile scegliere la zona senza sapere niente.. In più è anche difficile trovare abitazioni per otto persone.. Allora intanto inizio a cercare a Chia a Sa pedra ruja e Siniscola!







  Firma di bolla_ 
bolla

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: campodarsego  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/02/2009 : 08:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bolla_ ha scritto:

grazie mille mi state aiutando parecchio, non è proprio facile scegliere la zona senza sapere niente.. In più è anche difficile trovare abitazioni per otto persone.. Allora intanto inizio a cercare a Chia a Sa pedra ruja e Siniscola!


Mi associo per Chia..ma una bellissima spiaggia fondali bassi acqua trasparente anche Budoni va bene..









 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

bolla_

Nuovo Utente


Inserito il - 05/02/2009 : 10:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bolla_ Invia a bolla_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che con queste foto ti viene il mal di sardegna anche se non vuoi... Che meraviglia, mi sembra quasi di essere là... A budoni ci sono stata quattro anni fa, concordo con te è molto bella! Mi sa che opterò per Chia, ma solo perchè non l'ho vista e ogni anno cerco di andare in un posto nuovo in modo da poterla vedere tutta! Grazie x la foto!!!







  Firma di bolla_ 
bolla

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: campodarsego  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/02/2009 : 10:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bolla_ ha scritto:

Certo che con queste foto ti viene il mal di sardegna anche se non vuoi... Che meraviglia, mi sembra quasi di essere là... A budoni ci sono stata quattro anni fa, concordo con te è molto bella! Mi sa che opterò per Chia, ma solo perchè non l'ho vista e ogni anno cerco di andare in un posto nuovo in modo da poterla vedere tutta! Grazie x la foto!!!


Chia è un' ottima scelta...vai e falli neri









 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

bolla_

Nuovo Utente


Inserito il - 05/02/2009 : 11:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bolla_ Invia a bolla_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di diventare io nera!!!







  Firma di bolla_ 
bolla

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: campodarsego  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

gege66
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 05/02/2009 : 13:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gege66 Invia a gege66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bolla, diventerai nera senza dubbio, visto il sole di quel periodo!
Comunque sappi che Chia dista a pochissimi chilometri da S.Margherita, il mare è splendido in entrambe i posti, Chia forse ha spiagge più ampie, visto che è il proseguimento di Capo Spartivento!
Ma il mare è splendidooooooo in tutta quella costa.









 Regione Marche  ~ Città: Fabriano ma sarda  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 22/10/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mokkymao

Utente Normale



Inserito il - 11/02/2009 : 20:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mokkymao Invia a Mokkymao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bolla io sono andata in camping a santa margherita l'anno scorso e la spiaggia è molto bella. Se siete in auto in un attimo potrete visitare tutte le spiagge del sud..
a dir poco meravigliose...








  Firma di Mokkymao 
Miaooo !!!

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 30/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

biddanoa
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 11/02/2009 : 21:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biddanoa Invia a biddanoa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bolla ti consiglio di optare x Chia... tieni presente sono stato anche a S.Margherita- a Budoni - a S.Lucia ....dipende dai gusti.....BUONE VACANZE








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

bolla_

Nuovo Utente


Inserito il - 17/02/2009 : 00:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bolla_ Invia a bolla_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' sempre più difficile scegliere!!! per ora mi sono arrivate delle offerte per la Caletta di Siniscola (ma dalle foto non riesco a capire se il fondale è basso..) e per capo comino (che da quello che ho capito è molto bello). Per Chia si fa veramente fatica a trovare qualcosa con quattro camere da letto...







  Firma di bolla_ 
bolla

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: campodarsego  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 09/04/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000