Forum Sardegna - Juventus - Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 Juventus - Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 12

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 02/02/2009 : 13:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

magnum

Utente Normale


Inserito il - 03/02/2009 : 09:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magnum Invia a magnum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Realmente un gruppo eccellente, viva CAGLIARI questo suono realmente degli angeli, buono giorno del Belgio







 Regione Estero  ~ Città: belgio  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 24/10/2008  ~  Ultima visita: 29/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

mauromoro

Nuovo Utente


Inserito il - 03/02/2009 : 10:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauromoro Invia a mauromoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 grazie per l'accoglienza si sono come voi rosso e blu ...bellissimi colori..i migliori del mondo... anche se sta maglia rossa che sta usando ultimamente il cagliari non è male (6 vittorie e 2 pareggi).
Nella gazzetta che hai messo appare "inter via libera" e solo in piccolo la vittoria del cagliari che ingiustizia uff .......non capiscono niente sti giornalisti.








 Regione Sardegna  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 02/02/2009  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

andrex

Utente Normale


Inserito il - 03/02/2009 : 20:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andrex Invia a andrex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa potrei aggiungere...e' stato bellissimo..sopratutto vedere la partita con la maggioranza juventina...:)







  Firma di andrex 
www-sardegnafriends.forumfree-it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 78  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 04/02/2009 : 06:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauromoro ha scritto:

Asinella80 grazie per l'accoglienza si sono come voi rosso e blu ...bellissimi colori..i migliori del mondo... anche se sta maglia rossa che sta usando ultimamente il cagliari non è male (6 vittorie e 2 pareggi).
Nella gazzetta che hai messo appare "inter via libera" e solo in piccolo la vittoria del cagliari che ingiustizia uff .......non capiscono niente sti giornalisti.


Mauro la maglia rossa è quella delle trasferte !!! al S.Elia usano la
" divisa d'ordinanza " . Non sono molto d'accordo sul tuo commento riguardo i giornalisti . Guarda la foto postata da Asinella . Io la trovo eloquente !!! Del Piero in ginocchio circondato dai nostri ...
Sono stati grandi e tutti l 'hanno riconosciuto , anche gli stessi tifosi iuventini che in quanto ad obiettività , tu mi insegni , lasciano molto a desiderare ... Diceva un giornalista notoriamente iuventino subito dopo la partita : Grazie al Cagliari stiamo parlando di nuovo di calcio, di calcio vero quello giocato . Non di rigori non assegnati , di fuori gioco non visti , di errori dell 'arbitro e quant'altro . Quei ragazzi hanno corso come matti sabato sera ... sono stati bravi ed hanno raccolto il giusto risultato .









  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

mauromoro

Nuovo Utente


Inserito il - 04/02/2009 : 10:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauromoro Invia a mauromoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dany si so che la maglia rossa è la terza divisa che viene anche dopo quella bianca... ma mi riferivo soprattutto alle partite al S.Elia con Chievo Bologna e Fiorentina...non so se ti ricordi..in quelle tre occasioni ha usato la maglia rossa e le ha vinte tutte...poi è ovvio che io preferisco la maglia rossoblu...per quanto riguarda la Gazzetta...non sto dicendo che chi ha fatto quella pagina è juventino...ma sto solo dicendo che il titolo "inter via libera" sia inappropriato dopo l'impresa del cagliari....l'inter non era protagonista dei fatti..e secondo me non è giusto metterla in primo piano almeno pert questa volta...in quanto alla foto...ci mancava che mettessero qualcosa sull'inter pure lì...
è normale che anche gli juventini poi riconoscano...il miglior gioco proposto dal cagliari...e ho realizzato una cosa : che quattro anni fa ai tempi di moggi quella partita non sarebbe mai finita 2-3 ma forse 3-1 per la juventus sei d'accordo con me?








 Regione Sardegna  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 02/02/2009  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 04/02/2009 : 13:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente polemiche... concentriamoci sull'Atalanta... chi del forum domenica sarà al sant'Elia???








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

mauromoro

Nuovo Utente


Inserito il - 04/02/2009 : 14:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauromoro Invia a mauromoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è una polemica...è solo una discussione, i forum servono per questo . Anzi mi fa piacere che dany abbia detto quelle cose...così abbiamo qualcosa di cui discutere, ma siamo tutti amici qui . Scusate se ho dato l'impressione di voler polemizzare..non era mia intenzione.
Uff magari essere al S.Elia io ci sono andato solo 2 volte in tutta la mia vita...tra biglietto e benzina costa troppo.
Volevo chiedervi ma come si fa rispondere ai messaggi degli altri...mettendo il riquadro bianco con le scritte degli altri...all'interno del mio riquadro? non lo so fare...








 Regione Sardegna  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 02/02/2009  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 04/02/2009 : 18:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In alto cerca quota... e inserisce direttamente nel tuo messaggio...








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/02/2009 : 06:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragione mauro , anche per me nessuna polemica . Figuriamoci ... stiamo parlando della partita più bella di tutto il campionato e dovrei polemizzare ?

Mauro hai ragione su quel titolo della Gazzetta , ma ne ho visto tanti altri a strafavore del Cagliari . Cito uno a caso che mi viene in mente :
"Juve ? No , Cagliari ! " ed era a caratteri cubitali nel Corriere .
Hai ragione che spesso quando il Cagliari vince , spesso anzichè esaltare il suo operato nei titoli viene messo in rilievo che sò ...
" Bloccata la Juve " , " L 'Inter ha tremato " , "Lazio K.O " ecc ecc ... purtroppo è ciò che devono subire le squadre di provincia . Così amano definire i giornalisti tutte le squadre che non sono Juve , Milan , Inter , Roma , Lazio ...
Tutto sommato però se ci pensi bene è anche meglio , una specie di antidoto , una specie di scaramanzia . Loro , le grandi , vincono con i titoli . Il Cagliari vince in campo . Io preferisco quest'ultimo caso ... i titoloni li lasciamoli agli altri ...
Per quanto riguarda il risultato " moggiano " , come potrei non essere d 'accordo ? Anche se un tentativo destabilizzante del risultato c'è stato anche sabato . Se ben ricordi il goal del 2-1 a favore della Juve è stato fatto su un 'azione iuventina palesemente fuori campo . Eppure i segnalinee non hanno sollevato la bandierina e l 'arbitro non ha visto (?) . Vogliamo parlare dei minuti di recupero ? Se non danno quei 4/5 minuti di recupero non sono contenti . Caso ha voluto però che sabato scorso in quei minuti il Cagliari stava per fare il 4° goal !
Come ti ha spiegato Asinella , per quotare gli interventi altrui devi cliccare nella barra degli strumenti del post che ti interessa .









  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

mauromoro

Nuovo Utente


Inserito il - 05/02/2009 : 10:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauromoro Invia a mauromoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Ha ragione mauro , anche per me nessuna polemica . Figuriamoci ... stiamo parlando della partita più bella di tutto il campionato e dovrei polemizzare ?

Mauro hai ragione su quel titolo della Gazzetta , ma ne ho visto tanti altri a strafavore del Cagliari . Cito uno a caso che mi viene in mente :
"Juve ? No , Cagliari ! " ed era a caratteri cubitali nel Corriere .
Hai ragione che spesso quando il Cagliari vince , spesso anzichè esaltare il suo operato nei titoli viene messo in rilievo che sò ...
" Bloccata la Juve " , " L 'Inter ha tremato " , "Lazio K.O " ecc ecc ... purtroppo è ciò che devono subire le squadre di provincia . Così amano definire i giornalisti tutte le squadre che non sono Juve , Milan , Inter , Roma , Lazio ...
Tutto sommato però se ci pensi bene è anche meglio , una specie di antidoto , una specie di scaramanzia . Loro , le grandi , vincono con i titoli . Il Cagliari vince in campo . Io preferisco quest'ultimo caso ... i titoloni li lasciamoli agli altri ...
Per quanto riguarda il risultato " moggiano " , come potrei non essere d 'accordo ? Anche se un tentativo destabilizzante del risultato c'è stato anche sabato . Se ben ricordi il goal del 2-1 a favore della Juve è stato fatto su un 'azione iuventina palesemente fuori campo . Eppure i segnalinee non hanno sollevato la bandierina e l 'arbitro non ha visto (?) . Vogliamo parlare dei minuti di recupero ? Se non danno quei 4/5 minuti di recupero non sono contenti . Caso ha voluto però che sabato scorso in quei minuti il Cagliari stava per fare il 4° goal !
Come ti ha spiegato Asinella , per quotare gli interventi altrui devi cliccare nella barra degli strumenti del post che ti interessa .









 Regione Sardegna  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 02/02/2009  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

mauromoro

Nuovo Utente


Inserito il - 05/02/2009 : 10:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauromoro Invia a mauromoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie asinella e dany per il vostro pronto intervento.
dany si ho letto anch'io il titolo del corriere dello sport "Juve? no Cagliari" e mi è piaciuto... ma accetto lo stesso anche "Juve bloccata" che da ugualmente l'idea del'impresa del cagliari... ma "inter via libera" mi da fastidio...dell'inter ne potevano parlare lunedì...sabato gli occhi erano su juve-cagliari...eheheh scusate se sono fissato con questo argomento futile ma è un modo come un altro per discutere.
Avete visto il presidente Cellino con le braccia alzate al cielo a fine partita? sembrava onnipotente...speriamo che la partita con l'Atalanta non sia sofferta come quella contro il Siena...








 Regione Sardegna  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 02/02/2009  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000