Forum Sardegna - manifestazione a Montevecchio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 manifestazione a Montevecchio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 28/09/2006 : 09:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sentito la notizia alcune sere fa su Videolina, ma il servizio era già iniziato e non ho colto la località (suppongo parlassero del territorio tra Capoterra e Santadi..). Ho cercato anche in rete la notizia anche in rete, ma inutilmente)...
Approfitto dell'argomento per una segnalazione editoriale: "Il Cervo sardo. Origine, biologia, diffusione e salvaguardia dell'ambiente", di Enea Beccu, integralmente scaricabile in formato digitale sul solito sito dell'Ente Foreste.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

La perla di Labuan

Nuovo Utente



Inserito il - 28/09/2006 : 12:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di La perla di Labuan Invia a La perla di Labuan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornando IN Topic... IO penso di andarci A montevecchio... chi di voi ci sarà?





 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 08/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/09/2006 : 12:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che siamo andati un po fuori tema...
come mi diceva la prof di Italiano quando
andavo al liceo (parlo dei tempi nuragici)
Abbiamo iniziato col parlare di miniere e
proseguito parlando di cervi!!
EBBOHHHHHHHHHHHHH!!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/09/2006 : 12:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da La perla di Labuan

Tornando IN Topic... IO penso di andarci A montevecchio... chi di voi ci sarà?

Brava Perla!!! Io abito a Milano,
mi piacerebbe parteciparvi.. se fanno
la raccolta di firme ti autorizzo a firmare
anche da parte mia!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 28/09/2006 : 12:42:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"offtopicare humanum est"...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

La perla di Labuan

Nuovo Utente



Inserito il - 29/09/2006 : 09:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di La perla di Labuan Invia a La perla di Labuan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi un consiglio, ormai è sicuro che vado, e volevo fare un bel giretto della zona. Cosa mi consigliate di vedere? Quali miniere sono aperte? Quali costano e quanto? Illuminatemi pleaseeee!





 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 08/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 29/09/2006 : 10:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco una mappa che può aiutarti nella scelta delle miniere da visitare...mentre su Montevecchio & dintorni...






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

La perla di Labuan

Nuovo Utente



Inserito il - 29/09/2006 : 10:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di La perla di Labuan Invia a La perla di Labuan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei un angelo grazie!





 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/09/2006  ~  Ultima visita: 08/11/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000