Forum Sardegna - Davide Van de Sfroos a Oristano il 5 dicembre!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Davide Van de Sfroos a Oristano il 5 dicembre!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 13/11/2008 : 19:35:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna nell'Isola il menestrello lariano, premiato giorni fa al Teatro Ariston di Sanremo con l'ambitissima Targa Tenco per il miglior album in dialetto.
Davide Van de Sfroos - cantautore che adotta nei suoi brani il dialetto laghèe del lago di Como - suonerà e canterà al Teatro Garau di Oristano il 5 dicembre alle 20.30 (ingresso gratuito) nell'ambito della rassegna 'Un'isola in festival'.
Davide sbarcherà in Sardegna - terra che ama tantissimo e a cui ha dedicato parole e note - con la sua band al completo, di cui fa parte il giovane ma grandissimo talento sardo Francesco Piu, ormai considerato dai critici tra i migliori chitarristi blues italiani...
E' un appuntamento di un Grande della musica, chi può non se lo perda!!!
(io ci sarò, mi troverete in prima fila...eheh)
Per saperne di più:
La rassegna in provincia di Oristano: http://win.unisolainfestival.it/200...oristano.pdf
Il sito ufficiale di Davide: http://www.davidevandesfroos.com
La pagina di Francesco Piu: http://profile.myspace.com/index.cf...id=111115196








Modificato da - Agresti in Data 29/11/2008 22:43:57

 Firma di ondarock 
>>>>>>>>>>>>>
il vento suona la mia armonicaaaaa, che voglia di piangere hooooo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009

Google Sardegna


Pubblicità

quattromori

Utente Master



Inserito il - 13/11/2008 : 21:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è un ottima notizia ondarock!! bisogna prenotare?







  Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore




Inserito il - 13/11/2008 : 23:23:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo! L'ho sentito in un concerto a Como. Veramente da sentire.








  Firma di Tzinnigas 


... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)


"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 13/11/2008 : 23:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una curiosita', sapete preche' "van de sfroos"???
significa vanno di frodo, era riferito a quelli che facevano il contrabbando di sigarette sul lago!!!!!









  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 14/11/2008 : 05:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miiiiiiiiiiii ... due eventi particolarmente piacevoli...

1°) rileggere Ondarock
2°) Van de Sfroos in concerto, e che ancora non sono riuscita a vedere....


maaaaaaaaaa sarai in prima fila ad accompagnarlo con la chitarra ????
scherzi a parte... mi piace molto questo menestrello lariano...










Modificato da - Barbaricina in data 14/11/2008 05:34:31

  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 14/11/2008 : 09:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma grazie, Barbaricina!
a dire la verità ieri sono stato anche un pelino poco educato: ho scordato di mettere i saluti!!! asinaccio che sono!
io accompagnarlo cn la chitarra??? eheh, ha già un ragazzotto sardo che è un genio delle sei corde! (e chi sta al nord - se vi capita - andatelo a sentire Francesco Piu...)
4mori, vedo di informarmi al Teatro, ma nn credo che accettino prenotazioni dal momento che è una manifestazione 'pubblica' (finanziata dal Ministero BBCC ed Enti locali) ad ingresso gratuito..
Tzinnigas: mi fa piacere che abbia apprezzato Davide! e dal nick che porti mi sa che siamo anche conterranei 'confinanti'...ehehsai che le estati scorse ('05 e '07) Van de sfroos ha suonato anche a Sant'Antioco e Narcao?)
>>>>>>>>>>>>>>>
comunque a Oristano mi farà piacere conoscere finalmente qualcuno di voi: 4 Mori sarà la volta buona? (sino ad ora sono a quota n° 1 paradisolani, ma nn vi svelo il segreto...eheheh)
Ciaoooooooooo, a si biri!









Modificato da - ondarock in data 14/11/2008 09:34:31

  Firma di ondarock 
>>>>>>>>>>>>>
il vento suona la mia armonicaaaaa, che voglia di piangere hooooo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 14/11/2008 : 09:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco come si presentò a Narcao Blues (notare lo stemma sulla chitarra...)










  Firma di ondarock 
>>>>>>>>>>>>>
il vento suona la mia armonicaaaaa, che voglia di piangere hooooo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 14/11/2008 : 11:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero proprio di esserci onda!







  Firma di quattromori 
_____________________non disprezzare gli altri; potrebbero avere qualcosa da insegnarti
www.bandierasarda.it

 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/11/2008 : 12:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Davide Van De Sfros!!!! peccato che il 5 dicembre son qui








  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 14/11/2008 : 13:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rettifico: conosco di persona ben 2 Paradisolani...eh si, diamo ad Agresti quel che è di Ammutadori...eheheheh
e chissà che ai primi di dicembre non aumenti la quota...

<<<<<<<<<<<<<<

Alamar...pensare a una puntatina in trasferta?

PS ho un amicone che gestisce un wine bar a Desenzano, se ti capita nn sarebbe male andare a trovarlo...









Modificato da - ondarock in data 14/11/2008 14:02:08

  Firma di ondarock 
>>>>>>>>>>>>>
il vento suona la mia armonicaaaaa, che voglia di piangere hooooo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/11/2008 : 14:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa domenica facevo conto di andare a Salò che non è poi tanto distante, Desenzano da casa mia dista 20 min di macchina mandami in pvt il nome del locale e del tuo amico se passo da Dese sicuramente ci faccio un salto!

PS: il 5 dicembre non riesco proprio perchè sono in partenza per Montepulciano, si fa il ponte in Toscana









Modificato da - alamar34 in data 14/11/2008 14:08:11

  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 04/12/2008 : 23:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mancano poche ore!!!
per Quattromori: nessuna prenotazione...unico problema: il teatro conta solo 400 posti e apriranno al pubblico solo una mezz'ora prima delle 21...quindi è preferibile arrivare un pò prima...
se ci saranno altri Paradisolani - e me lo auguro - riconosciamoci!!! (un bel brindisi a fine concerto nn ce lo leva nessuno! eheheh)
un saluto alla mia Moderatrice preferita! e un benvenuto ad un'altra che credo stia per salpare!









  Firma di ondarock 
>>>>>>>>>>>>>
il vento suona la mia armonicaaaaa, che voglia di piangere hooooo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior


Inserito il - 05/12/2008 : 02:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque qui sono l'unico che capisce e parla il suo dialetto.








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 05/12/2008 : 04:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando









  Firma di cedro del Libano 
____________


«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)



 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 05/12/2008 : 10:14:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Cedro! hai linkato proprio uno dei brani di Davide che preferisco!








  Firma di ondarock 
>>>>>>>>>>>>>
il vento suona la mia armonicaaaaa, che voglia di piangere hooooo

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000