Forum Sardegna - karaoke "in sardu"
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 karaoke "in sardu"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

renzocab

Nuovo Utente


Inserito il - 01/09/2010 : 11:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzocab Invia a renzocab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, anche a me servirebbero le basi. Cat-erpillar, mi faresti un grande favore se me le potessi mandare al mio indirizzo mail:

economato_2009@libero.it

Grazie di cuore








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: lunamatrona  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 30/08/2010  ~  Ultima visita: 23/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

bazzonedda

Nuovo Utente


Inserito il - 12/09/2010 : 00:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzonedda Invia a bazzonedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti se vi puo interessare io ho qualcosadi, piero marras, bertas e tzenda.. ah se magari qualcuno puo passarmi qualcosa del duo puggioni o maria luisa congiu ne sarei molto felice!







  Firma di bazzonedda 
sabrina.b.

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: usini  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 11/09/2010  ~  Ultima visita: 12/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

massimo.musu

Nuovo Utente


Inserito il - 23/10/2010 : 17:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimo.musu Invia a massimo.musu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cat-erpillar,

mio padre è da mesi che mi chiede di trovare delle basi per il karaoke di canzoni sarde. Potresti inviarle per mail anche a me? Te ne sarei molto grato.

La mia mail è: massimo.musu@gmail.com

grazie mille

Massimo








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 23/10/2010  ~  Ultima visita: 23/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nikla59

Nuovo Utente


Inserito il - 29/11/2010 : 16:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nikla59 Invia a Nikla59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cat-erpillar ha scritto:

cat-erpillar ha scritto:

visto che c'è qualcun'altro interessato propongo di fare una lista, così magari ce li si può scambiare, io ho trovato qursti che ho anche testato:
TAZENDA NANNEDDU MEU
Tazenda - Non potho reposare
Tazenda Pitzinnos In Sa Gherra
Tazenda Disamparados(versione completamente in sardo)
Istentales - Istentales
Marras Piero - Babbu Meu
Marras Piero - Ballakanò
Marras Piero - Mere Manna
Marras Piero - Nos Sarvet Deus


Marras Piero - Anzones de murva








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 29/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nikla59

Nuovo Utente


Inserito il - 29/11/2010 : 16:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nikla59 Invia a Nikla59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate...si trova la base midi di E SARA' NATALE dei TAZENDA?Vorrei proporla per un karaoke .........grazie!
se me la spedite vi sarò grata in eterno!!!!La mia mail è randonnico@hotmail.com








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 29/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

13011948

Utente Normale


Inserito il - 06/12/2010 : 19:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 13011948 Invia a 13011948 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono elio (13011948). Ho diverse basi karaoke di cantanti sardi (Amakiaus-Banda beni-Barritas-Benito Urgu-Bertas-Collage-Fabrizio de Andrè-Leo Sardo-Marco Carta-Marisa Sannia-Piero Marras-Salis & Salis-Tazenda-Valerio Scanu). Molte di queste sono "in limba". La maggior parte sono in formato midi", altre "mp3" o per "karafun". Purtroppo non so come metterli a disposizione di tutti (sono molto imbranato nell'uso del PC). Se siete interessati, fattemi un fischio. ciao elio.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nuragus  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

floridea

Nuovo Utente


Inserito il - 10/12/2010 : 15:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di floridea Invia a floridea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Cerco disperatamentei la base di e sarà natale dei Tazenda, avrei urgente bisogno di averla perchè l'ho proposta ai miei alunni per natale e dovrebbero cantarla alla recita ma non sopporto usare la musica originale con le voci! Vi sarei infinitamente grata se riusciste a spedirla a floridea27@hotmail.com
Grazie mille!!!!!








 Regione Sardegna  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 10/12/2010  ~  Ultima visita: 10/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/12/2010 : 02:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
floridea ha scritto:

Ciao a tutti!
Cerco disperatamentei la base di e sarà natale dei Tazenda, avrei urgente bisogno di averla perchè l'ho proposta ai miei alunni per natale e dovrebbero cantarla alla recita ma non sopporto usare la musica originale con le voci! Vi sarei infinitamente grata se riusciste a spedirla a floridea27@hotmail.com
Grazie mille!!!!!



Nel caso in cui servisse anche ad altri, ecco la base "e sarà natale"
http://hotfile.com/dl/89731778/307f...nda.mid.html









 Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ginopinna

Nuovo Utente


Inserito il - 21/12/2010 : 19:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginopinna Invia a ginopinna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi
sono tornato e purtroppo con brutte notizie...tutti i miei file midi sono andati persi a causa di un malfunzionamento al pc...
mi ero fatto una bella collezione...ora se e possibile cerco qualcuno che potrebbe gentilmente inviarmi tramite mail delle basi perché ormai sono a secco..
vi ringrazio anticipatamente... la mia mail è gino.pinn@tiscali.it








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 17/12/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

13011948

Utente Normale


Inserito il - 27/01/2011 : 17:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 13011948 Invia a 13011948 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono Elio, mi sono assentato per un po da Paradisola, e oggi sono di nuovo qui per proporvi (o meglio, per riproporvi, visto che era già stata fatta altra proposta tempo fà, ma non so se aveva avuto una buona conclusione. Io sono a Paradisola solo da poco tempo) una serata (o una giornata) di karaoke in sardo, da qualche parte, con tutti i Cittadini di Paradisola (con amici e parenti) che vogliono parteciparvi (sia quelli che cantano bene, che quelli che cantano così, così (come il sottoscritto, o che non cantano, ma vogliono ascoltare le nostre bellissime canzoni della Sardegna). Io ho un impianto che potrebbe andare bene (almeno per quelli che non cantano per professione, come me e credo la maggior parte di voi), quindi, troviamo un bel posto, a vostra scelta (spero nell'isola, ma se volete organizzare nel Continente, per me va bene uguale...). Io, intanto, propongo per il periodo prima o dopo Pasqua, a Torre dei Corsari, che sta più o meno al centro dell'isola (anche perchè conosco bene il posto, e mi viene facile organizzare lì la festa). Si potrebbe mangiare in ristorante o anche in spiaggia (nei dintorni), se tra di voi ci sono bravi cuochi (che cucinino il pesce fresco o il maialetto, vedete voi...). Cosa ne pensate ? Ciao, Elio
Vi allego un "Non potho reposare" cantato male da me.
http://www.4shared.com/audio/P3sn--...eposare.html








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nuragus  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

sartinocchja
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 28/01/2011 : 09:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sartinocchja Invia a sartinocchja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ciao Elio , bella l'idea!








  Firma di sartinocchja 
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry
“Osare è la forza più grande …” Selene

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 609  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 17/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

salvatore.casiere

Nuovo Utente


Inserito il - 22/04/2011 : 18:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore.casiere Invia a salvatore.casiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elio
ottima pensata, per il momento io sono a Milano ma durante l'estate si può organizzare. Io di solito passo le vacanze a Tertenia ( OG).








 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 21/04/2011  ~  Ultima visita: 31/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 22/04/2011 : 23:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@ Elio:

'Non potho reposare.mp3' is unavailable. This file was deleted.

????????
l.









Modificato da - lorson in data 22/04/2011 23:58:04

  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

13011948

Utente Normale


Inserito il - 26/04/2011 : 23:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 13011948 Invia a 13011948 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccola: Non potho reposare
Ciao Elio
http://www.4shared.com/audio/LzAFcZ...eposare.html
(Questa, però, è la versione del coro Tasis di Isili, del quale faccio parte. E' sicuramente meglio della versione mia)








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: nuragus  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 27/11/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2014 Torna all'inizio della Pagina

Stefania Piras

Nuovo Utente


Inserito il - 18/07/2011 : 09:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefania Piras Invia a Stefania Piras un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
bel forum....

avrei bisogno della canzone Su mandroni... è una parodia sulla base di "10 ragazze"....
L'avevo ma è andata persa non so come.... e ora mi serve....
Qualcuno la conosce e ce l'ha....??








  Firma di Stefania Piras 
Stefy

 Regione Sardegna  ~ Città: Perdasdefogu  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 18/07/2011  ~  Ultima visita: 18/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000