Forum Sardegna - karaoke "in sardu"
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 karaoke "in sardu"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 17/11/2008 : 14:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ragazzi ho recuperato le mie basi sarde.. è una lista abbastanza lunga...

Amakiaus:
Innoghe
Accallellau
Angioletto Piscarori
Conchebestia
Disonestus in presoni
Dolori 'e casciali
E io c'ho questo
Fostei
Guttalax
Il cane Alfredo 16
Itt'ora è
L'allegra ragazza9
Non timis nudda
Paris togu
Pibioni
Pibizziri pringiu
Piccioccus de crobi
Pistilloni
Su Mandroni
Su sfrattu
Su tiaulu
Unu corru

Tazenda:
Il Popolo Rock
Disamparados
Domo mea
NANNEDDU MEU
NonPothoReposare
Spunta la luna dal monte
Bambini nella guerra
Carrasecare
Pitzinnos in sa gherra
Un'alenu 'e sole
Madre terra

Tradizionali:
Badde luntana
Non Potho Reposare
Nanneddu Meu
Deus ti Salvet Maria
rime_ladre(regge_VERSION)
Trallalera

Benito Urgu:
Whisky,birra e j.cola
La porsea

Marras:
Bae luna
B'at una femina...
Durusia
Istrales
Mere manna
Nos sarvet Deus
Sa 'oghe 'e Maria
Ses tue
Si Deus cheret

Mauro Masia:
Cherimos
Kene franciska

Parodie:
Sapori de sali

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

ginopinna

Nuovo Utente

Inserito il - 17/12/2008 : 17:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginopinna Invia a ginopinna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono nuovo
io ho una bella lista di canzoni sarde..
allora:

Tazenda - carrasecare
Tazenda - il popolo rock
Tazenda - manneddu meu
Tazenda - non photo reposare
Tazenda - pitzinnos in sa gerra
Tazenda - spunta la luna dal monte
Tazenda - bambini nella guerra
Tazenda - domo mia
Tazenda - madre terra
Tazenda - deus ti salvet maria

Sassaresi:

a-io a-io
carraioru di ruseddu
cumpari fugaroni
carrozza ss
drommi drommi
fozza torres
ho ciao compa
i lu mille nubizzentu
la binnenna
la boccia
li me vint'anni
lu pattiareddu
lu sindagu femmina
luna di cabidannu
mamma ma fattu lu cecciu
me guginu amedeo
zincu ditti

sono disponibile a scambiare i file mid....
ottima idea il forum sul karaoke sardo....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 17/12/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

ginopinna

Nuovo Utente

Inserito il - 17/12/2008 : 17:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginopinna Invia a ginopinna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono nuovo
allora:

Tazenda - carrasecare
Tazenda - il popolo rock
Tazenda - manneddu meu
Tazenda - domo mia
Tazenda - madre terra

Sassaresi:

a-io a-io
carraioru di ruseddu
cumpari fugaroni
carrozza ss
drommi drommi
fozza torres
ho ciao compa
i lu mille nubizzentu
la binnenna
la boccia
li me vint'anni
lu pattiareddu
lu sindagu femmina
luna di cabidannu
mamma ma fattu lu cecciu
me guginu amedeo
zincu ditti

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 17/12/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

ginopinna

Nuovo Utente

Inserito il - 17/12/2008 : 17:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginopinna Invia a ginopinna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono nuovo
allora:

Tazenda - carrasecare
Tazenda - il popolo rock
Tazenda - manneddu meu
Tazenda - domo mia
Tazenda - madre terra

Sassaresi:

a-io a-io
carraioru di ruseddu
cumpari fugaroni
carrozza ss
drommi drommi
fozza torres
ho ciao compa
i lu mille nubizzentu
la binnenna
la boccia
li me vint'anni
lu pattiareddu
lu sindagu femmina
luna di cabidannu
mamma ma fattu lu cecciu
me guginu amedeo
zincu ditti

cat-erpillar
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 18/12/2008 : 13:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cat-erpillar Invia a cat-erpillar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ginopinna..... hai mica qualcosa degl'istentales?

Firma di cat-erpillar 

Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar

Regione Sardegna  ~ Città: sardegna  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

ginopinna

Nuovo Utente

Inserito il - 18/12/2008 : 17:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginopinna Invia a ginopinna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No proprio istentales no.. tu hai qulalche base che non ho da potermi inviare?

Sos Colonganos

Nuovo Utente

Inserito il - 18/12/2008 : 17:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sos Colonganos Invia a Sos Colonganos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che togo il karaoke in sardo e anche originale...ottima idea per il capodanno che si avvicina

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 18/12/2008  ~  Ultima visita: 18/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

cat-erpillar
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 18/12/2008 : 21:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cat-erpillar Invia a cat-erpillar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al momento questa è la mia lista

Tazenda - Nanneddu Meu
Tazenda - Non potho reposare
Tazenda Pitzinnos In Sa Gherra
Tazenda Disamparados(versione completamente in sardo)
Tazenda - Domo Mia
Marras Piero - Babbu Meu
Marras Piero - domos de pedra
marras piero -badde lontana
Marras Piero - Ballakanò
Marras Piero - Mere Manna
Marras Piero - Nos Sarvet Deus
Marras Piero - Anzones de murva
Marras Piero - Durusia
Marras Piero - Bae luna
Marras Piero - Bat una femina...
Marras Piero - Ses tue
Marras Piero -Sparagli joe
Mauro masia-kene franciska
Mauro masia-kerimos
Sabori de sali(parodia)
benito Urgu- la porsea
Rime ladre-(regge version)
Bertas- como cheria
Bertas -badde lontana
Istentales - Istentales
barritas- wisky birra e jonni cola
barritas- cambale twist

Firma di cat-erpillar 

Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar

Regione Sardegna  ~ Città: sardegna  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

ginopinna

Nuovo Utente

Inserito il - 19/12/2008 : 19:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginopinna Invia a ginopinna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potresti mandarmele tutte? anche ad un indirizzo privato?
grazie in anticipo

ginopinna

Nuovo Utente

Inserito il - 20/12/2008 : 17:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginopinna Invia a ginopinna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato il sito dove c'è molta musica sarda
non tutta ma un po..
quelli che voglio io per esempio non ci sono....
Saluti Gino..................................................................

lady kent

Nuovo Utente

Inserito il - 25/12/2008 : 19:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lady kent Invia a lady kent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e una idea fantastica il karaoke in sardo !! io ho canzoni di Maria Carta

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 20/12/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

ginopinna

Nuovo Utente

Inserito il - 26/12/2008 : 15:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginopinna Invia a ginopinna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fantastico quali di preciso?

Roberto71

Nuovo Utente

Inserito il - 13/01/2009 : 12:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roberto71 Invia a Roberto71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Roberto71, dove la trovo le basi per karaoke in sassarese. Grazie.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

rakanto

Nuovo Utente

Inserito il - 19/02/2009 : 09:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rakanto Invia a rakanto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi anche io sto cercando midi per karaoke in sardo chi mi puo aiutare...??

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: portotorres  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 18/02/2009  ~  Ultima visita: 27/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

cat-erpillar
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 21/02/2009 : 12:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cat-erpillar Invia a cat-erpillar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rakanto ha scritto:

ciao ragazzi anche io sto cercando midi per karaoke in sardo chi mi puo aiutare...??
............
lasciami la tua mail

Firma di cat-erpillar 

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000