Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 cortesia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lumache27 Inserito il - 06/04/2013 : 07:57:11
Ringrazio del benvenuto,ho provato a fare una domanda ma non ci sono riuscito,mi hanno detto che non posso ancora mandarli,come mai?grazie lumache27
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lumache27 Inserito il - 06/04/2013 : 18:37:26
sono del consiglio che mi hai dato e ringrazio, per la zona sono daccordo con te è bellissima,
Tzinnigas Inserito il - 06/04/2013 : 08:50:42
Intanto benvenuto fra noi! ... Potrai inviare messaggi privati dopo che avrai a tuo attivo almeno 5 messaggi! Intanto sei a 2! Un consiglio:Rispondi ai messaggi di benvenuto che ti hanno mandato ed in un attimo potrai inviare anche quelli privati. (Vedo che arrivi da una zona che conosco abbastanza, ho avuto modo di farmi parecchi giretti in quel di Borgo S.D., Vinadio, Sambuco, Pietraporzio, Crissolo....)

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000