Forum Sardegna - Ballu Tundu de Mes’è Idas
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Ballu Tundu de Mes’è Idas
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

musthayoni

Utente Attivo


Inserito il - 11/12/2012 : 10:58:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 16 dicembre p.v. per gli appassionati del ballo tradizionale è previsto l’ultimo appuntamento di Ballo Sardo di quest’anno, che precederà le prossime manifestazioni natalizie. Anche questa serata è incentivata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Folcloristica “I Nuraghi” e il Gruppo Amatoriale Ballo Sardo “Amori e Tradizioni”. L’appuntamento è alla Pro loco di Sestu alle ore 20,30.
Accompagneranno le danze i suonatori Giampaolo Piredda (organetto) e Renato Cannas ( chitarra).
Il ballo è aperto a tutti – non mancate.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000