Forum Sardegna - Mare a Badesi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Alla periferia di Goni (Ca) in località Peinconi a circa 400 m s.l.m. è presente una zona fossilifera di scisto nero a Graptoliti, minuscoli animali marini vissuti tra il Siluriano ed il Ludlow Inferiore, che formavano colonie in fondali argillosi. Si ritiene che da essi siano scaturiti gli antichi esseri marini.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Mare a Badesi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

giancarlo

Nuovo Utente


Inserito il - 08/08/2006 : 13:24:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a giancarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi un saluto a tutti voi. Quest'anno dopo essermi dannato l'anima a cercare una sistemazione non troppo cara..ho optato per la Sardegna sperando di trovare qualcosa ad un prezzo ragionevole. Penso di non esserci riuscito ma il desiderio di tornare laddove ero già stato un paio di volte in là nel tempo è stato forte..ed allora eccomi quà. Io poi sono di origine sarda..o meglio mio padre. Ho prenotato a Badesi...Baia delle Mimose..ed ho letto su internet dopo che la prenotazione era stata effettuata..recensioni non tanto positive su mare ed Hotel. La spese invece..abbastanza elevata tenendo conto del viaggio aereo. Sapete dirmi gentilmente come è il mare in questo periodo..e se avete delle fotografie di quel tratto..di mare da spedirmi ve ne sarei molto grato. L'albergo è abbastanza raccomandabile?
Vi ringrazio tanto..se potrete essermi di aiuto..un saluto .
Le alghe..in questo periodo cisono? Ho sentito pure che vi dovrebbe essere un divieto di balneazione del 2005 in quella zona..ed adesso stanno facendo ultime analisi per vedere se confermarlo..o meno.
Scusatemi ancora un grosso..arrivederci..a ttti voi..




 Messaggi: 10  ~  Membro dal: 08/08/2006  ~  Ultima visita: 11/07/2010

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 08/08/2006 : 14:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche info su Badesi qui..
http://www.gentedisardegna.it/topic...TOPIC_ID=414

Ciao, Domenico




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 08/08/2006 : 15:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto....


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 08/08/2006 : 18:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giancarlo, benvenuto
Spero che trovi qualche informazione utile
nel post indicato da Paradisola....


_______________________________________________________________________________




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000