Forum Sardegna - Volevo fare il ballerino….e non solo! Tour 2007
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Tomba I o Tomba dei Vasi Tetrapodi di Santu Pedru, nella strada provinciale tra Alghero e Uri , e' il primo ipogeo preistorico Sardo ed il primo del Mediterraneo ad aver restituito una "stratigrafia". Cioè una successionedi strati di riempimento intatti che ne attestano diversi momenti di uso. La tomba , preceduta da un lungo corridoio scoperto, ha un'anticella semicircolare, una grande cella centrale sostenuta da pilastri scavati nella trachite e varie celle secondarie . La cella principale presenta corna taurine scolpite ed una finta porta.
Sino alla scoperte di questo bellissimo monumento , databile alla cultura prenuragica di Ozieri ( 3200 a.C.) , si riteneva che queste grandi tombe fossero nuragiche e fossero contemporanee agli etruschi. La denominazione dell'ipogeo si deve alle grandi ciotole a quattro piedi , della cultura del Vaso Campaniforme , che restitui', i "vasi tetraposi" appunto.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Volevo fare il ballerino….e non solo! Tour 2007
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 20/06/2007 : 18:48:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna, dopo una stagione intera di trionfi, lo straordinario show di Fiorello. Lo strepitoso showman siciliano sbarca con la nuova tournèe “Volevo fare il ballerino….e non solo! Tour 2007all’Anfiteatro romano di Cagliari il 27 luglio, nuova data firmata Sardegna Concerti per il cartellone dei Grandi Eventi in Sardegna.

Dopo due anni d’assenza dall’isola il fenomeno dell’etere ritorna per uno spettacolo unico che non avrà repliche nell’isola, prodotto dalla Live Tour per i palazzetti e le arene all’aperto. Volevo fare il ballerino, lo spettacolo teatrale con cui ha girato tutta l’Italia nell’ultimo anno e mezzo riscuotendo ovunque un successo incredibile e registrando il tutto esaurito, raddoppia le date nelle piazze, nei teatri e nei palazzetti d’ Italia, e torna così a grande richiesta in scena, rinnovato e arricchito con nuovi contenuti: monologhi, canzoni e personaggi.

La prevendita dei biglietti per l’irresistibile show di Fiorello partirà da domani giovedì 21 giugno presso il CIRCUITO GREEN TICKET, il CALL CENTER di V. Sulis n° 41 Cagliari – 070/684275, il BOX OFFICE di V. le Regina Margherita n° 43 – 070/657428, e presso gli abituali punti vendita nell’isola (Platea: 65€; 1° e 2° anello: 50€; 3° anello: 35€).

INFO: CALL CENTER – 070/684275.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000