Forum Sardegna - dove pranzare?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: A quattro chilometri dal centro abitato di Vallermosa, percorrendo la strada provinciale per Decimoputzu, troviamo il nuraghe "Su Casteddu de Fanaris". Questo è ubicato nella collina più alta della zona a guardia della pianura che si estende da Vallermosa sino ai paesi vicini. In questa zona, diverso tempo fa fu ritrovata una statuetta raffigurante la “Dea Madre” che ora si trova al museo nazionale di Cagliari.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 dove pranzare?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

arditer

Nuovo Utente


Inserito il - 19/05/2006 : 15:59:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a arditer un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
poiche` ho prenotato la vacanza in albergo con formila di 1/2 pensione, 8 gg a S.Marherita di Pula e 9 a Villasimius, vorrei sapere se qualcuno conosce dei locali (paninoteche o simili) in quelle zone per pranzare.
Per quanto riguarda la zona di Pula, ci sono stata l'anno scorso e normalmente pranzavamo ai chiosci in spiaggia oppure ci fermavamo lungo la strada di ritorno all' albergo, mi piacerebbe avere delle indicazioni per dei locali a Pula paese.
A Villasimius staremo vicino alla spiaggia Campolongu e faremo qualche giro verso costa rei.

Inoltre ho visto che a Villasimius ci sono 2 velieri che ti fanno fare il giro di diverse spiagge, c'e` qualcuno che c'e` stato? Io andro` ad agosto e visto che costa abbastanza vorrei sapere se merita.

grazie in anticipo,
Teresa






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 29/02/2008

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 19/05/2006 : 20:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ciao arditer. a pula ti posso consigliare due ristoranti. dentro pula, da zio dino, dove mangiare gli spaghetti allo zio dino. fuori pula, sulla statale, su talleri, e qui è d'obbligo la fregola con le arselle. un consiglio attenzione al dopo pasto con i classici mirto e pistoccus. normalmente qui a roma sono un omaggio della casa, lì è un vero salasso. lo scorso anno abbiamo pagato per mirto e pistoccus per 5 persone 50 euro...... mentre il costo del primo e del secondo era molto basso. considera che in 5 abbiamo speso in totale circa 130 euro.....controllate i prezzi sul menù.

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 25/05/2006 : 17:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ma insomma non c'è nessuno che ci da notizie sui velieri?

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 25/05/2006 : 21:24:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
escursioni in barca..non tutte a vela..

BLU MARLIN 3683000945

FIORE DI MAGGIO 3404862894

MABY MARES 070891590

MATILDA II 070805651
http://www.matildacharter.com/

Ciao, Domenico






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 26/05/2006 : 14:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
grazie dome, ma i ristorantini?

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 27/05/2006 : 10:05:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

grazie dome, ma i ristorantini?

______________________________________________

paolas



un bel ristorantino a Villasimius è sicuramente Il Miraggio, località Campus 0708021, è praticamente in spiaggia..






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 27/05/2006 : 10:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
grazie dome, comincio ad annotarlo....

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000