Forum Sardegna - BLUES IN.CONTRO:tra musica e ambiente - Valledoria
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812.
Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina".
Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: BLUES IN.CONTRO:tra musica e ambiente - Valledoria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 07/07/2009 : 14:10:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BLUES IN.CONTRO: tra musica e ambiente

Venerdì 10 e sabato 11 luglio saranno due serate all'insegna della musica, in cui alcuni dei nomi di punta del panorama blues sardo e mondiale daranno vita all'undicesima edizione del "Blues in.contro".

Alle ore 22 di venerdì, nella piazza di La Muddizza, si esibiranno i GETSEMANI, apprezzato gruppo di Orani, mentre sabato 11 sarà la volta della cantante di fama internazionale Lisa Mills, talento unico e autentico nel palcoscenico mondiale del blues, e dei Blues Wildcats, interessante band sassarese.
La manifestazione è organizzata dall'Associazione culturale Corvi Neri per diffondere buona musica e promuovere l'impegno sociale a favore dell'ambiente.
Quest'anno il tema dell'evento sarà la promozione dell'energia pulita proveniente da fonti rinnovabili, e la lotta al ritorno dell'energia nucleare in Italia; nelle due serate saranno presenti alcuni attivisti del WWF e di LEGAMBIENTE che forniranno informazioni utili a riguardo.
L'evento è svolto in collaborazione con la Pro Loco e gli Assessorati alla Cultura, all'Ambiente e al Turismo e Sport del Comune di Valledoria; aderisce all'iniziativa anche la Birdwatching Association Foce Del Coghinas di Valledoria.

Telefono = 3473209399






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000