Forum Sardegna - BLUES IN.CONTRO:tra musica e ambiente - Valledoria
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: BLUES IN.CONTRO:tra musica e ambiente - Valledoria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 07/07/2009 : 14:10:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BLUES IN.CONTRO: tra musica e ambiente

Venerdì 10 e sabato 11 luglio saranno due serate all'insegna della musica, in cui alcuni dei nomi di punta del panorama blues sardo e mondiale daranno vita all'undicesima edizione del "Blues in.contro".

Alle ore 22 di venerdì, nella piazza di La Muddizza, si esibiranno i GETSEMANI, apprezzato gruppo di Orani, mentre sabato 11 sarà la volta della cantante di fama internazionale Lisa Mills, talento unico e autentico nel palcoscenico mondiale del blues, e dei Blues Wildcats, interessante band sassarese.
La manifestazione è organizzata dall'Associazione culturale Corvi Neri per diffondere buona musica e promuovere l'impegno sociale a favore dell'ambiente.
Quest'anno il tema dell'evento sarà la promozione dell'energia pulita proveniente da fonti rinnovabili, e la lotta al ritorno dell'energia nucleare in Italia; nelle due serate saranno presenti alcuni attivisti del WWF e di LEGAMBIENTE che forniranno informazioni utili a riguardo.
L'evento è svolto in collaborazione con la Pro Loco e gli Assessorati alla Cultura, all'Ambiente e al Turismo e Sport del Comune di Valledoria; aderisce all'iniziativa anche la Birdwatching Association Foce Del Coghinas di Valledoria.

Telefono = 3473209399






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000