Forum Sardegna - Creature Fantastiche in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Saggistica
 Creature Fantastiche in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Kalaris

Nuovo Utente


Inserito il - 27/01/2009 : 23:59:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kalaris Invia a Kalaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia e ho da pochissimo presentato il mio primo saggio dal nome Creature Fantastiche in Sardegna. Ho creduto utile aprire una discussione nel fortunato caso in cui qualcuno lo abbia letto (o intenda leggerlo) e sia desideroso di conversare in merito alle argomentazioni che ho trattato. Attendo vostri pareri e giudizi. Grazie a tutti. Claudia





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2011

Google Sardegna


Pubblicità

Agresti

Moderatore




Inserito il - 28/01/2009 : 09:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudia..
Ormai quì non mi stupisco più delle coincidenze e della casualità
e ti spiego perchè..
Ho ordinato il tuo libro tramite Ibs, da spedire fuori dalla Sardegna,
ma ho dovuto rinunciarvi perchè non lo hanno reperito!!
Poichè sono ancora in tempo per poter fare questo regalo,
è possibile rimediare a quest'inconveniente??

Ho inserito il tuo libro su Paradisola libri circa un mese fa,
avevo cercato delle informazioni, ma avevo trovato ben poco
ed ora vedo il tuo blog che mi pare sia bello fresco (o sbaglio?).








Modificato da - Agresti in data 28/01/2009 09:23:33

  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Kalaris

Nuovo Utente


Inserito il - 28/01/2009 : 11:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kalaris Invia a Kalaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Agresti,
Prima di tutto mille grazie per l'interesse che hai mostrato nei confronti del libro *_* E' davvero emozionante.

Era fino al 24 Gennaio solamente prenotabile, da Sabato scorso lo si può acquistare attraverso diversi canali che ora ti elenco:


http://www.ibs.it/code/978886211156...ardegna.html

http://www.unilibro.it/find_buy/Sch...ardegna_.htm

http://www.lariflessione.com/index1.htm

Qui le librerie dove lo puoi trovare: http://www.lariflessione.com/LIBRERIE.htm ( tieni presente che se non ci fosse lo puoi serenamente prenotare )

(su www.lariflessione.tv puoi vedere la presentazione del libro)

Chiaramente se hai già provato per questi canali e non sei riuscito contattami all'indirizzo e-mail cla.zedda[@]alice.it e provvederò a farti avere il libro personalmente. *_*

Grassie grassie

Si si, il blog è un progetto vivo, e naturalmente qualsiasi commento o anche le semplici visite sono Graditissime.

Claudia






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 28/01/2009 : 17:59:27  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Kalaris ha scritto:

(su www.lariflessione.tv puoi vedere la presentazione del libro)


Ci ho provato ma non ho trovato il modo di arrivarci, vanno a ruota libera...






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kalaris

Nuovo Utente


Inserito il - 28/01/2009 : 18:12:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kalaris Invia a Kalaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ce ne sono parecchi. Allora una volta che parte il primo filmato clicca su menu, in basso a destra. poi Browse on-demand library ->Scegli il tuo programma tv -> Presentazioni -> scorri fino all'ultima presentazione nominata Claudia Zedda Presentazione.

Spero riusciate. a breve pubblicherò nel mio sito. Cosi sarà più veloce da ritrovare ^^

Claudia






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro




Inserito il - 28/01/2009 : 19:06:49  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Kalaris ha scritto:

Si ce ne sono parecchi. Allora una volta che parte il primo filmato clicca su menu, in basso a destra. poi Browse on-demand library ->Scegli il tuo programma tv -> Presentazioni -> scorri fino all'ultima presentazione nominata Claudia Zedda Presentazione.

Spero riusciate. a breve pubblicherò nel mio sito. Cosi sarà più veloce da ritrovare ^^

Claudia

Grazie... e quando ci sarei arrivata...!






  Firma di Nevathrad 

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kalaris

Nuovo Utente


Inserito il - 28/01/2009 : 23:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kalaris Invia a Kalaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si in effetti la cosa è un po complicata ^_*







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kalaris

Nuovo Utente


Inserito il - 30/04/2009 : 13:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kalaris Invia a Kalaris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, Mercoledì 9 Maggio sarò ospite del programma "Le Feste" su Videolina. Per chiunque fosse interessato la trasmissione andrà in onda alle 21.00.

Un abbraccio a tutti.

Claudia Zedda
www.claudiazedda.it






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 12/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 05/05/2009 : 20:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai tranquilla Claudia....domani andrà tutto bene.
Spero che i paradisolani sardi ti seguano su Videolina!
Facci sapere come è andata!







  Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

 Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/05/2009 : 19:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kalaris ha scritto:

Salve ragazzi, Mercoledì 9 Maggio sarò ospite del programma "Le Feste" su Videolina. Per chiunque fosse interessato la trasmissione andrà in onda alle 21.00.

Un abbraccio a tutti.

Claudia Zedda
www.claudiazedda.it


ma è la stessa puntata di marzo??






  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000