Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.
Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Pia
Inserito il - 18/09/2010 : 11:42:26 Permettetemi di inserire in questo spazio un giovane cantautore "sardinentale" - come lui si definisce - che racchiude nelle sue canzoni un grande spirito di sardità. Ho avuto occasione di incontrarlo più volte qui in Piemonte e posso affermare la sua onestà intellettuale e artistica. L'amore per la Sardegna traspare dalle sue canzoni e dai suoi discorsi. A voi ascoltarlo.....
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
quintomoro
Inserito il - 18/09/2010 : 17:06:08
Ciao....chiedo umilmente scusa, la tiratina d'orecchie è più che meritata e giustificata...un salutone a tutti gli amici di paradisola!
Nuragica
Inserito il - 18/09/2010 : 15:13:47 Ciao Pia.. Ho spostato quii il tuo topic, la sezione credo sia piu adatta. Complimenti a Quintomoro.. vecchio utente di Paradisola.. a cui diamo una tiratina di orecchie in quanto non ci viene mai a trovare...