Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consiglio agosto costa est

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
uberalle Inserito il - 26/04/2010 : 23:00:53
Ciao ragazzi avevo idea di trascorrere 2 sett in sardegna quest'estate, spendendo il giusto, e casomai girellando qualche posticino carino....sapreste aiutarmi dicendomi se merita piu visitare il nord, il centro o il sud?
in questo momento avrei trovato dei traghetti per il periodo dal 15 al 29 agosto, attracco ad Olbia.

La nostra intenzione (siamo in due) era di passare una settimana in una località e poi spostarci per fare l'altra settimana cosi potendo girare delle belle spiagge sabbiose o qualche caletta carina, magari pernottando in località carine dove la sera c è qualcosa (che so tipo sagre, qualche localino notturno)..e poterci muovere di giorno alla ricerca di spiagge.

cosa c è che meriti e che sia simile a san teodoro ma che non sia costosissimo?
chiedo troppo? :)

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maurizio feo Inserito il - 17/05/2010 : 18:55:28
Una interessante nave nuragica nella zona di Irgoli... (foto Ruiu, credo)... lungo un percorso turistico in via di approntamento.

Immagine:

27,18 KB
creoleo Inserito il - 27/04/2010 : 20:27:03
Ti consiglio l'Ogliastra, mai troppo affollata e la zona di Orosei; informati su appartamenti presso privati
Turritano Inserito il - 26/04/2010 : 23:14:43
Messaggio di uberalle

....sapreste aiutarmi dicendomi se merita piu visitare il nord, il centro o il sud?
..........

Sempre la solita domanda .
é ovvio che ognuno ti consiglierà la sua zona o una località che conosce più o meno bene
Turritano

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000