Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 7^ Edizione della Festa dell'Emigrato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
folklorearbus Inserito il - 27/07/2012 : 21:40:24
SEgnaliamo anche per quest'anno la festa dell'emigrato giunta alla settima edizione.
Alle ore 06.00 posizionamento della vitella nel grosso spiedo ed accensione del fuoco;
dalle ore 08.30 alle 12.30 grazie alla presenza dell'Automoteca dell'A.V.I.S. provinciale in collaborazione con la sezione di Arbus campagna di solidarietà per la raccolta di sangue, ai donatori verrà offerta la coloazione.
Alle ore 17.30 escursioni a cavallo lungo il percorso della pineta comunale a cura dell'associazione Ippica Arbus a Cavallo.
Dalle ore 19.30 a cena sotto le stelle a base di carne di vitella arrosto, a seguire collegamenti internet con gli emigrati e dalle ore 22.00 spettacolo musicale con i Domo Mea e il miglior repertorio musicale del panorama sardo.
Alleghiamo la locandina dell'evento, grazie per l'attenzione.

Immagine:

79,17 KB

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000