Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Autori Sardi
 Fabio Massimo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Pia Inserito il - 31/12/2011 : 17:49:17
Periodo veramente fecondo per i nostri amici scrittori di Gente di Sardegna!

Vi segnalo la pubblicazione del libro di Fabio Massimo "Colonia Dux".



Una spiaggia e un fatiscente ospedale in via di dismissione fanno da sfondo a una storia piccola, livida, piena di silenzi e parole non dette.

La storia è ambientata nell'ospedale marino di Cagliari che in origine aveva il nome di Colonia Dux.
Il racconto, così come lo definisce l'autore, è cupo, duro.

Non ci aspetta che leggerlo...



http://www.lulu.com/spotlight/coloniadux

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mansardo Inserito il - 14/01/2012 : 13:58:05
Ringrazio tanto Pia per la gentilissima segnalazione, Tizi per l'amichevole sostegno e - naturalmente - tutti coloro che sono già andati ad acquistare il volume presso la libreria MieleAmaro (Via Manno, Cagliari).
Desidero esprimere un ringraziamento particolare anche a Marialuisa per aver preso affettuosamente a cuore questa mia iniziativa.
Non so ancora quando e dove farò la presentazione. Prometto che, appena deciderò, comunicherò data e sede in anteprima nelle pagine di questo splendido "nostro" sito.
Un caro saluto a tutti.
f
Tizi Inserito il - 31/12/2011 : 18:30:52
Complimenti Fabio, sono felicissima per te.....un'altro libro che leggerò volentieri.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000