Forum Sardegna - Raimondo DE muro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Sa Stiddiosa. Dall'alto di una parete calcarea a picco sul Flumendosa, coperta da delicati Capelvenere, le acque di una sorgente cadono a pioggia, creando ai primi raggi solari un suggestivo fenomeno di iridescenza.



 Tutti i Forum
 Libri di Sardegna
 Autori Sardi
 Raimondo DE muro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

mallygiorgia
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 06/01/2008 : 23:09:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mallygiorgia Invia a mallygiorgia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TRISTA SA COMUNIDADI 'UE Y BECCIUS S'ASSOLLANTA PIGHENDU FRAGU DE BAULLU ET IS PICCIOCCUS HANDANTA ET BENINTI SENE XìRITA FAY

spero di aver scritto giusto.....quanta saggezza e non solo poesia nelle parole di questo scrittore sardo che sto scoprendo grazie ai siti sulla sardegna.
Mi piacerebbe che li visitassero anche le persone che si occupano di elaborare i programmi scolastici in modo che invece dei soliti autori,i nostri ragazzi imparassero e apprezzassero persone che oltre ad avere indiscusso valore letterale,dimostrano ujna grande saggezza e umanita'....mally






Modificato da - Agresti in Data 07/01/2008 00:23:21

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~  Messaggi: 240  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 14/09/2008

Google Sardegna


Pubblicità

stefano2165
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 07/01/2008 : 06:57:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefano2165 Invia a stefano2165 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mally, hai provato a cercare i libri di raimondo piras, sono davvero eccezionali, ora non posso darti qualche titolo
x cause di lontananza, li ho a casa dai miei(mio padre scrive pure lui anche se e sconosciuto in quanto non pubblica
le poesie che scrive, lo faro io appena posso).......ciao ancora stefano casu







 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: gioia tauro  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000