Forum Sardegna - Auguri Folkettara Dilettante
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Auguri di compleanno
 Auguri Folkettara Dilettante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 15/01/2016 : 09:51:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A 100 di questi giorni con salute.
Buon compleanno






 Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023

Google Sardegna


Pubblicità

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 15/01/2016 : 10:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....tantissimi auguri anche da me.
lorson







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 18/01/2016 : 23:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti voi per gli auguri... ne avevo proprio bisogno, visto che proprio venerdì ho preso l'influenza, pur essendo rimasta in casa.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gonariu

Utente Medio


Inserito il - 22/01/2016 : 16:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gonariu Invia a Gonariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri Paola, era da molto che non mi collegavo e l'ho letto solo oggi.





  Firma di Gonariu 
Agostino Zoroddu

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Orotelli  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 22/05/2012  ~  Ultima visita: 21/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 22/01/2016 : 20:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra quasi che tu mi abbia letto nel pensiero: infatti è da un po' che non mi capita di leggere interventi nuovi da parte di molti utenti tra cui te e su Grodde. Ne parlavo anche con Nuragica, che ho incontrato al circolo dei sardi della mia zona, circolo dove sono stata anche invitata a cantare qualche canto "a chitterra". Nuragica mi diceva che molti di questi utenti preferiscono le piattaforme come Facebook e compagnia bella (sorriso).
Io stessa non riesco ad intervenire molto perché il mio lavoro al centralino è diventato più impegnativo rispetto all'anno scorso.
Saludos a tie e gratzias meda pro sos augurios.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Folkettara Dilettante

Utente Medio


Inserito il - 23/01/2016 : 15:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Folkettara Dilettante Invia a Folkettara Dilettante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@gonariu ops! Ti avevo scritto l'intervento senza mettere la "chiocciolina" con il tuo nome. Volevo dire, comunque, che anch'io pensavo la stessa cosa: è da un po' che non mi capita di leggere nuovi interventi da parte di molti utenti (tra cui su Grodde e te). Ma credo che il lavoro porti via molto tempo a tutti (e mi ci metto anch'io).
Grazie ancora per gli auguri






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 453  ~  Membro dal: 07/02/2015  ~  Ultima visita: 18/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/01/2016 : 15:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Nuragica mi diceva che molti di questi utenti preferiscono le piattaforme come Facebook e compagnia bella (sorriso)"

......e Nuragica è una di quelle, glielo dico ogni volta che la vedo (una volta a settimana(sorrisone)).
.....ma ce n'è tanti di desaparecidos
lorson







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 24/01/2016 : 16:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

"Nuragica mi diceva che molti di questi utenti preferiscono le piattaforme come Facebook e compagnia bella (sorriso)"

......e Nuragica è una di quelle, glielo dico ogni volta che la vedo (una volta a settimana(sorrisone)).
.....ma ce n'è tanti di desaparecidos
lorson

Avete ragione tutti e due . Lorenzo quando la senti tiragli le orecchie da parte mia







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000